Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

come da titolo vorrei chiedervi aiuto sul perche' dopo aver letto e scritto la centralina Visteon di una Focus Tdi del 2000 con Gallo V54, adesso  voorei scriverer altri step, ma non mi permette piu' di scrivere altri file, neanche l'originale. la procedura si blocca dopo la fase inizializzazione scrittura, inoltre si e bloccata anche la lettura. Come posso risolvere?

vi allego il file letto e i dati della centralina

focus Tdi.zip

focus Tdi.rtf

• 1 mese dopo...
Inviato

vi aggiorno sul problema...... ho dissaldato la flash e l'ho riprogrammata con il file originale. comunque il problema della lettura e scrittura e' rimasto lo stesso.

Possibile che queste ECU si possono leggere e scrivere una volta sola?

ho provato a leggere anche con Kess V2 ma il risultato e' lo stesso al gallo v54 dopo la preparazione da errore cambio sessione.... cosa devo fare per poter nuovamente leggere e scrivere via OBD?

Inviato

infatti.... io penso che tutto dipenda dalla  eeprom, perche quando ho dissaldato la flash e l'ho riscritta con il programmatore non ho avuto problemi, ma dopo aver risaldato la flash riprogrammata con il file originale, tutto e' rimasto come prima........cioe' non legge piu' e non scrive piu' da obd.... la cosa che mi fa impazzire e che i dati ecu vengono fuori.......mahh!!!