michelone Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 ciaoa tutti sono michele, mi presento e saluto tutti.. Sono in possesso di una Alfa 156 1.9 Jtd 115 cv anno 2004 modello giugiaro..
ECUTEK Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 benvenuto michelone dicci cosa fai di bello nella vita e' una presentazione un po' scarna
genlig Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 ciao michele benvenuto dicci cosa fai di bello nella vita e' una presentazione un po' scarna condivido
michelone Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Si mi ero presentato velocemente.... Per fortuna lavoro, visto i tempi bui nel nostro paese... Sono un comune impiegato nel settore dei trasporti in aereo porto Ho passione per i motori, più x le moto direi, un po più semplice delle macchine, ma da poco sto cercando di appassionarmi sul mondo auto, cercando di capire qualcosa in più sui motori.. Di belle cose ne sto scoprendo... Spero con la collaborazione di riuscire anche io a capirci di più e dare una mano a tutti..
Messaggi raccomandati