Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi!

Ho dei problemi con un digiprog 3...non riuscivo a programmare la eprom di un quadro di una multipla perché ogni volta mi dava valori sbagliati...milioni di km a volte 0 a volte 512...comunque sia ogni volta che completava la scrittura, rimontavo la eprom ma il quadro aveva sempre gli stessi km...a un certo punto decido di togliere l'adattatore in cui si saldano le eprom e......sorpresa! Fa lo stesso identico gioco....anziché dare il messaggio nessun circuito collegato mi dice che sto leggendo una eprom con 2 milioni di km ecc...invece la parte dove si collega il cavo per operare in obd funziona tranquillamente...cosa puó essere?

Ospite stefanino
Inviato

Forse non ho capito bene,hai provato la lettura con l'adattatore di eprom senza adattatore inserito e non ti ha dato errore???Lo avevi già usato per la lettura di eprom prima?Perchè sembra andato se fa così.

Inviato

Si già usato diverse volte... In poche parole da una parte si attacca la spina 16 ovvero l'adattatore obd... Dall'altra tutti gli altri adattatori... E in quest'ultima mi dice che é sempre presente una eprom con 2 milioni e rotti di km pur non collegando nessun adattatore... Non c'é modo di resettarlo?

Si già usato diverse volte... In poche parole da una parte si attacca la spina 16 ovvero l'adattatore obd... Dall'altra tutti gli altri adattatori... E in quest'ultima mi dice che é sempre presente una eprom con 2 milioni e rotti di km pur non collegando nessun adattatore... Non c'é modo di resettarlo?

Ospite stefanino
Inviato

guarda l'unica volta che mi ha fatto un tiro del genere è stato a causa della pinzetta di pessima qualità,ma dissaldato e letto tutto ok,ma se non colleghi niente e non da errore secondo me ha qualcosa che non va,no mi spiace non so se si possa fare un reset

Ospite Ale.ecueletro
Inviato (modificato)

Ma hai fatto una prova di semplice lettura eeprom

Senza km nel menu prima selezione,e un problema strano io non lo mai avuto e lo uso da un po di tempo digi.

Modificato da BoskeIT
Ospite Ale.ecueletro
Inviato (modificato)

Nel menu prima di selezionare eeprom auto camion moto scegli eprom e provi fare una lettura di un eeprom giusto per capire se ti consiste problema

Modificato da BoskeIT
Ospite Ale.ecueletro
Inviato

E un problema di fatto strano io avevo probl con aggiornamento e risolto ma questo e anomalo che ti riconosce sempre un eeprom come collegato e ti da i km.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Credo che sono pochissimi che sono riusciti collegarlo nemeno io e lo uso da piu di 1 anno.

Inviato

Che cagata... Ho capito che devo prendere un'altro programmatore... Cosa mi consigliate? Mi interessa che faccia anche ecu

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Non essiste uno completo SMOK e molto buono.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Non so la quantita di lavoro richiesto visto che sigi ti va da obd con upa e nyo puoi fare tutto fino 2008/9

Inviato

Ciao a tutti, le ecu delle centraline (odometro fiat per esempio) con quale adattatore del digi si leggono? Si programmano come i chip dei quadri?

Inviato

Per quanto riguarda il digi bisognerebbe collegarlo al computer e reinstallare il SW, se non te lo legge puó essere semplicemente il cavo usb andato. Compra un cavo nuovo e installa il sw.

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti ho bisogno dell vostro aiuto l o stesso gioco digi3 non lege le eprom nemeno micro 

Per quanto riguarda il obd va ma per esempio si colega al terzo quarto tentativo ,vorrai capire che cosa e successo se qualcuno mi puo aiutare grazie in anticipo