lauriola123 Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 Raga che ne dite? L'auto è cambiata radicalmente. ah, l'unica pecca che la velocità è arrivata a 220km/h. Ha guadagnato solo 5km/h dall'originale ma per il resto... p.s. qualcuno ha la mappa originale? l'ho persa!golfIV130nuovamod.MOD
signo63 Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 Raga che ne dite? L'auto è cambiata radicalmente. ah, l'unica pecca che la velocità è arrivata a 220km/h. Ha guadagnato solo 5km/h dall'originale ma per il resto... p.s. qualcuno ha la mappa originale? l'ho persa! Come consumi e fumosità come va?
marcogolfnera Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 ma non ti va in recovery???in certi punti sulle mappe gasolio c'e un aumento del 80 percento???!!! ci sono delle curve leggermente in negativo,gli incrementi sono fatti un po scalettati,la macchina spinge bene??fa fumo tipo inceneritore da campo di sterminio??
nuke1969 Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 oltre al gasolio Se la mappa originale postata è giusta controlla gli affini della mappa pressione turbo!! ci sono degli incrementi assurdi Ciao
lauriola123 Inviato 27 Aprile 2008 Autore Inviato 27 Aprile 2008 il fumo lo fa più dall'80 al 100 di carico ma non esagerato(comunque lo fa). premetto che la mappa originale ce l'ha il mio ex mecca che mi aveva combinato un disastro. per questo cercavo il file originale. L'auto spinge forte, ma come ho detto, si pianta a 220 a 4000giri e basta,solo più 5km/h.
marcogolfnera Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 Affini come gia detto della pressione turbo aumenti assurdi, limitatori coppia affini aumenti in maniera assurda!!!?!?metti che in certi casi le mappe affini non sono utilizzate,ma meglio correre ai ripari!!??!per il discorso che si pianta in velocita massima credo non dipenza dalla mappa , ma dai rapporti delle marce , ma posso sbagliarmi, nei benzina si aumenta il limitatore giri , e cosi si aumenta la velocita massima, nei diesel il discorso cambia.
d-power Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 il fumo lo fa più dall'80 al 100 di carico ma non esagerato(comunque lo fa). premetto che la mappa originale ce l'ha il mio ex mecca che mi aveva combinato un disastro. per questo cercavo il file originale. L'auto spinge forte, ma come ho detto, si pianta a 220 a 4000giri e basta,solo più 5km/h. La mia audi a4 dovrebbe avere lo stesso motore, io le ho provate tutte per farla andare oltre i 220 km/h, ma non va, pero da quello che dici 220 a 4000 giri, credo che il mio problema e' il tacho, io arrivo a 220 a 4500 giri. Quindi le cose sono 2: - il mio tacho va un po indietro - il tuo tacho è un po generoso.
nuke1969 Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 Lauriola con una mappa "simile" una LEON TDI 130 i 4000 Giri li passa in sesta... CiaoGolf IV TDI130_977_142rar.rar
lauriola123 Inviato 28 Aprile 2008 Autore Inviato 28 Aprile 2008 La mia audi a4 dovrebbe avere lo stesso motore, io le ho provate tutte per farla andare oltre i 220 km/h, ma non va, pero da quello che dici 220 a 4000 giri, credo che il mio problema e' il tacho, io arrivo a 220 a 4500 giri. Quindi le cose sono 2: - il mio tacho va un po indietro - il tuo tacho è un po generoso. la mia è 6marce, forse per questo?
lauriola123 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Inviato 30 Aprile 2008 Lauriola con una mappa "simile" una LEON TDI 130 i 4000 Giri li passa in sesta... Ciao nuke, l'ho provata ma sinceramente ha molto vuoto sotto. la mappa che ho postato è quella che ho cercato di aggiustare io, lo so che cè un macello, ora con quella originale, riuscirò a capire qualcosa.
nuke1969 Inviato 1 Maggio 2008 Inviato 1 Maggio 2008 Lauriola...okkio a dare troppo sotto ..la frizione se non ne hai una rinforzata ti saluta...
lauriola123 Inviato 2 Maggio 2008 Autore Inviato 2 Maggio 2008 Lauriola...okkio a dare troppo sotto ..la frizione se non ne hai una rinforzata ti saluta... ho la frizione rinforzata con volano alleggerito in acciaio, non cè via di scampo!
lauriola123 Inviato 3 Maggio 2008 Autore Inviato 3 Maggio 2008 allora vai tranquillo pompala per bene... Ciao solo che fino in 3marcia l'auto è mostruosa ma con le marce alte perde. tira forte fino a 3500 giri, poi si affievolisce molto. il manometro del turbo, segna una pressione costante di 1,5.Consigli? p.s. ho letto in altri topic di tdi 130cv portati a quasi 180cv, come è possibile? quanti cavalli,secondo voi ho tirato dalla mia?
lauriola123 Inviato 18 Maggio 2008 Autore Inviato 18 Maggio 2008 un'informazione. essendo un ignorante in materia, dove si trovano le mappe affini? esempio, per vedere le affini del prex turbo?
signo63 Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 un'informazione. essendo un ignorante in materia, dove si trovano le mappe affini? esempio, per vedere le affini del prex turbo? Dovrebbero essere 2 le affini 066926-066A64 e 076926-076A64
lauriola123 Inviato 18 Maggio 2008 Autore Inviato 18 Maggio 2008 si ma come si riconoscono in un a mappa?
d-power Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 si ma come si riconoscono in un a mappa? Tieni presente che tutte le mappe si ripetono quando ci sono le affini, quindi come hai riconosciuto le prime puoi fare con le affini.
frantik3 Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 ma di questa mappa non dite nulla ragazzi io la rimetterei originale forse e meglio. su i limitatori coppia gli affini sono in negativo voi vi soffermate sul turbo ma non avete notato che ci sono aumenti anche del 6000% sulla gestione gasolio il limitatore fumi da rivedere diciamo tutta la mappa da rivedere su queste tipologie di motori basta poco e nei punti giusti per tirar fuori cavalli
d-power Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 ma di questa mappa non dite nulla ragazzi io la rimetterei originale forse e meglio. su i limitatori coppia gli affini sono in negativo voi vi soffermate sul turbo ma non avete notato che ci sono aumenti anche del 6000% sulla gestione gasolio il limitatore fumi da rivedere diciamo tutta la mappa da rivedere su queste tipologie di motori basta poco e nei punti giusti per tirar fuori cavalli Io non l'ho guardata!!!! però 6000% di incrementi mi sembra un po poco
lauriola123 Inviato 22 Maggio 2008 Autore Inviato 22 Maggio 2008 per favore, non guardate più quella mappa, me la fatta un calzolaio. se mai date un ochiata a questa.golfIV130 977.142.MOD
Ospite fracing_140 Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 la mappa che hai postato adesso e' sicuramente mooolto meglio, si vede che e' stata fatta da una mano esperta , anche se gli incrementi , soprattutto nell'iniezione sono un po' altini, ma la macchina non fuma??? come va? hai modifiche sull'auto?
lauriola123 Inviato 22 Maggio 2008 Autore Inviato 22 Maggio 2008 la mappa che hai postato adesso e' sicuramente mooolto meglio, si vede che e' stata fatta da una mano esperta , anche se gli incrementi , soprattutto nell'iniezione sono un po' altini, ma la macchina non fuma??? come va? hai modifiche sull'auto? si la macchina fuma molto ma ho insistito io per farla pompare cosi. adesso giro con la copia limitata di questa mappa. ieri ho montato un filtro aria diretto. più tardi la rimetto e vedo se cosi il fumo diminuisce un po'.
Ospite fracing_140 Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 si, ma la macchina come va? intendo prestazionalmente......col filtro potrebbe migliorare col filtro, ma proprio poco....
lauriola123 Inviato 23 Maggio 2008 Autore Inviato 23 Maggio 2008 si, ma la macchina come va? intendo prestazionalmente......col filtro potrebbe migliorare col filtro, ma proprio poco.... va forte in allungo. apre più su di giri e ha un range utile più ampio. il tiro è avvertibile fino ai 4500giri.
d-power Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 per favore, non guardate più quella mappa, me la fatta un calzolaio. se mai date un ochiata a questa. A mio modesto parere se quella precedente l'aveva fatta un calzolaio, questa è da macellai (senza offese per nessuno) sono senza parole.
Dark-Vex Inviato 25 Maggio 2008 Inviato 25 Maggio 2008 La mia audi a4 dovrebbe avere lo stesso motore, io le ho provate tutte per farla andare oltre i 220 km/h, ma non va, pero da quello che dici 220 a 4000 giri, credo che il mio problema e' il tacho, io arrivo a 220 a 4500 giri. Quindi le cose sono 2: - il mio tacho va un po indietro - il tuo tacho è un po generoso. Il tacho non c'entra in questo caso... semplicemente i rapporti del cambio sono diversi
lauriola123 Inviato 25 Maggio 2008 Autore Inviato 25 Maggio 2008 A mio modesto parere se quella precedente l'aveva fatta un calzolaio, questa è da macellai (senza offese per nessuno) sono senza parole. dimmi un motivo, uno solo!?
Ospite fracing_140 Inviato 25 Maggio 2008 Inviato 25 Maggio 2008 c'e' tanto gasolio, ma ha detto che e' stata una sua richiesta farla pompare cosi', controlla con un manometro a quanto arriva la prex turbo....!!!!!
d-power Inviato 25 Maggio 2008 Inviato 25 Maggio 2008 dimmi un motivo, uno solo!? Vuoi un motivo? Controlla le mappe gasolio ci sono punti con incrementi e addirittura decrementi spropositati. Poi se tu sei contento di tenere una mappa così, sono contento anch'io.
d-power Inviato 25 Maggio 2008 Inviato 25 Maggio 2008 c'e' tanto gasolio, ma ha detto che e' stata una sua richiesta farla pompare cosi', controlla con un manometro a quanto arriva la prex turbo....!!!!! Questa mappa si puo pompare molto di più, senza esagerare sul gasolio,e fare quel macello,mantenendo comunque la piena affidabilità.
Ospite fracing_140 Inviato 26 Maggio 2008 Inviato 26 Maggio 2008 d-power, tu cosa toccheresti senza toccare il gasolio per "pomparla molto di piu'? magari allega la mappa in 2d che dovrebbe essere modificata, grazie
nuke1969 Inviato 26 Maggio 2008 Inviato 26 Maggio 2008 e gli affini? (forse la car quelli incrementati e decrementati in quel modo non gli usa) è anche vero che le car non è detto che gli usino....
d-power Inviato 26 Maggio 2008 Inviato 26 Maggio 2008 Ragazzi scusate se sono stato un po troppo duro sul giudizio di quella mappa, ma più la guardo e piu mi rifiuto di guardarla, provate a controllare le mappe affini dei limitatori di coppia, e quelle della pressione turbo. Proprio non riesco a capire il criterio adottato su quella mappa. Sinceramente la mappa postata da nuke mi piaceva, bastava spingere un po piu in basso quella ed il gioco era fatto.
Ospite fracing_140 Inviato 26 Maggio 2008 Inviato 26 Maggio 2008 mi ripeto: d-power, tu cosa toccheresti senza toccare il gasolio per "pomparla molto di piu'? magari allega la mappa in 2d che dovrebbe essere modificata, grazie
Ospite fracing_140 Inviato 26 Maggio 2008 Inviato 26 Maggio 2008 non guardare le affini, non servono ad un tubo su quella motorizzazione, garantito al limone......
d-power Inviato 26 Maggio 2008 Inviato 26 Maggio 2008 mi ripeto: d-power, tu cosa toccheresti senza toccare il gasolio per "pomparla molto di piu'? magari allega la mappa in 2d che dovrebbe essere modificata, grazie Non c'è una mappa specifica, io farei tutto in modo diverso. Poi ho detto, che la mappa postata da nuke mi piace, basta pompare quella piu in basso e sentirai che musica.
Ospite fracing_140 Inviato 26 Maggio 2008 Inviato 26 Maggio 2008 e la mappa di nuke sarebbe una mappa fatta bene? prex turbo aumentata dal 0 carico? mappe gasolio con aumento risicato, egr fatta male, limit fumi toccato pochissimo, punto forte invece di questi tdi, limit coppia non toccato in un range che invece su questi motori e' MOLTO importante, ovvero tra i 1250 e i 2000 giri , rapporto comburente:carburante non giusto! una mappa da 7 8 cavalli personalmente non la chiamo MAPPA!!! poi mi ripeto, e' vero, nella mappa postata c'e' tanto gasolio, ma essendo una richiesta del cliente vorrei vedere la mappa di prima preparazione, poi c'e' da conoscer tante cose, ad esempio se questo motore e' stato elaborato , se ha un qualche problema alle spalle, chilometraggio, etc....
Messaggi raccomandati