leocola81 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Salve ragazzi ho in officina una Lancia Musa del 2008 vorrei attivare l'accensione dei fari all'apertura delle portiere col telecomando. Con quale diagnosi si può fare io ho il multiecuscan 2.5 posso farlo. Attendo fiducioso consigli o proposte.
leozzito Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Ciao, anche a me servirebbe qualcosa del genere per Alfa 147. Grazie anticipatamente.
sergio74 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 allora non sò se si può fare ma sicuramente dovete entrare sulle codifiche-impostazioni del body
Gianluca84 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Non mi risulta sia disponibile du quelle vetture. Il coming-home il gruppo fiat lo fa azionando gli abbaglianti a quadro spento. Eventualmente è fattibile ma bisogna montare una centralina esterna.
leozzito Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Non so se è consentito postare link esterni, in ogni caso chiedo anticipatamente scusa agli amministratori. Io ho trovato questo modulo... Dovrei darti almeno 10 punti di avvertimento per ciò che hai scritto. Dimostri di non aver minimamente dato uno sguardo al regolamento. Anzi te li do.
Messaggi raccomandati