cusfor Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Salve a tutti. Ho letto il file sia con gallo V50 e v54 solo che caricandolo su ecm titanium ho notato che non mi rileva il driver. Controllando in diagnosi rilevo che l'EGR non lavora e quindi deduco che sia esclusa e quindi il file non è originale. Allego il file letto dalla centralina, chiedo gentilmente se qualcuno è in possesso del file originale oppure sono io che mi sbaglio e manca semplicemente il driver su ecm. Grazie per il contributo che darete... opel antara 2.0 150cv.rar
carreracoupe Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 C è un programmino bosch nell area download che ti trova subito il numero hardware e software,num centralina,lunghezza del file ecc ma cmq sono dati che hai quando hai fatto id ecu
Ospite DomenicoRS Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 Carrera veramente ? Interessante, nome del programma ?
carreracoupe Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 Non mi ricordo il nome però ce l ho sul desktop mandami un messaggio con l email e te lo giro
cusfor Inviato 7 Giugno 2015 Autore Inviato 7 Giugno 2015 quando faccio dati ecu con il gallo mi dà questi dati 96858577 P465_V50 riguardo la centralina dell'opel antara. Allego anche la lo screenshot dei dati ecu della centralina in questione. spero che mi aiuterete, grazie
cusfor Inviato 10 Giugno 2015 Autore Inviato 10 Giugno 2015 Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi???
rts Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Ciao pure io ho ricontato il problema con ecm prova il file che è in allegato è ori antara edc 16c39 letto col gallo verificalo antara ori.rar
cusfor Inviato 14 Giugno 2015 Autore Inviato 14 Giugno 2015 grazie per l'aiuto ma ho visto che questo file è molto molto differente da quello letto dalla centralina della mia opel antara ed ho notato che anche su questo file ecm non rileva nessun driver ed è una cosa stranissima... Spero che ci sia qualcun'altro che mi possa aiutare, grazie
Messaggi raccomandati