Vai al contenuto

File Ori Opel Antara 2.0 Cdti 150Cv Anno 2008 Edc16C39

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Ho letto il file sia con gallo V50 e v54 solo che caricandolo su ecm titanium ho notato che non mi rileva il driver. Controllando in diagnosi rilevo che l'EGR non lavora e quindi deduco che sia esclusa e quindi il file non è originale. Allego il file letto dalla centralina, chiedo gentilmente se qualcuno è in possesso del file originale oppure sono io che mi sbaglio e manca semplicemente il driver su ecm. Grazie per il contributo che darete...

opel antara 2.0 150cv.rar

Inviato

C è un programmino bosch nell area download che ti trova subito il numero hardware e software,num centralina,lunghezza del file ecc ma cmq sono dati che hai quando hai fatto id ecu

Ospite DomenicoRS
Inviato

Carrera veramente ? Interessante, nome del programma ?

Inviato

quando faccio dati ecu con il gallo mi dà questi dati 96858577 P465_V50 riguardo la centralina dell'opel antara. Allego anche la lo screenshot dei dati ecu della centralina in questione. spero che mi aiuterete, grazie

post-34159-0-63255000-1433685135_thumb.j

Inviato

grazie per l'aiuto ma ho visto che questo file è molto molto differente da quello letto dalla centralina della mia opel antara ed ho notato che anche su questo file ecm non rileva nessun driver ed è una cosa stranissima... Spero che ci sia qualcun'altro che mi possa aiutare, grazie