Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga ieri stavo studiando un po' i vari file gentilmente forniti dagli utenti del forum per il defap delle multijet e mi è venuto un dubbio, qualcuno sa il bit per non far accendere quando si gira il quadro la spia dpf? Ultimamente si è parlato della spia di degrado olio ecc ma del fap non ho trovato nulla.

Inviato

ciao, in merito alla spia, so che su alcune basta cambiare l'allestimento da ecu, e la stessa girando il quadro non si accende più, mentre su altre continua ad accendersi.

Alla fine si accende solo in fase di check, ma in effetti sarebbe bello riuscire a capirci qualcosa in più

Inviato

ciao, in merito alla spia, so che su alcune basta cambiare l'allestimento da ecu, e la stessa girando il quadro non si accende più, mentre su altre continua ad accendersi.

Alla fine si accende solo in fase di check, ma in effetti sarebbe bello riuscire a capirci qualcosa in più

E come si cambia l'allestimento in ecu? Cmq si so che si accende solo in fase di check, ma sarebbe bello poter eliminare anche la spia. Sarebbe un bel lavoro.
Inviato

E come si cambia l'allestimento in ecu? Cmq si so che si accende solo in fase di check, ma sarebbe bello poter eliminare anche la spia. Sarebbe un bel lavoro.

Non ne sono sicuro, dovrebbero esserci uno o due bit da cambiare verso inizio mappa...solo che su queste, per eliminare il dpf, che io sappia non basta però cambiare solo l'allestimento, ma bisogna fare il lavoro completo modificando un bel pò

Inviato

Non ne sono sicuro, dovrebbero esserci uno o due bit da cambiare verso inizio mappa...solo che su queste, per eliminare il dpf, che io sappia non basta però cambiare solo l'allestimento, ma bisogna fare il lavoro completo modificando un bel pò

Si questo lo sapevo, ma da principiante volevo iniziare a capire i vari switch ecc per poi avanzare verso le cose più complesse.
Inviato

File ora come vado al pc posto una mappa, puoi farmi vedere quale sia?

Filetuning, riusciamo se ti fa piacere a fare una discussione a parte con tuttti i bit di queste 1.3 .?

Io purtroppo da principiante non potrei essere di molto aiuto ma la cosa mi interesserebbe moltissimo.
Inviato

la spia dell'fap si trova prima dei tempi di iniezione

giusto per capire se il bit è giusto è un 02 da portare a 00 oppure un 05 da portare a 00

Inviato

Domani provo anche questo stefanino, non posso fare test con auto a moto (è un auto con motore fuso) ma posso girare il quadro e vedere se la spia si accende o meno.

  • Like 1
Inviato

Domani provo anche questo stefanino, non posso fare test con auto a moto (è un auto con motore fuso) ma posso girare il quadro e vedere se la spia si accende o meno.

proprio quella che serve a noi

ottimo anto

Inviato

proprio quella che serve a noi

ottimo anto

Si infatti, proprio per questo ho preso la palla al balzo per fare qualche prova :)

  • Like 1
Inviato

Ragazzi io so come si elimina la spia del fap su questo file ma vi chiedo se è possibile mettere il file con password e fornirlo soltanto a utenti con un tot di messaggi che contribuiscono al forum e di riattivarmi i messaggi privati che anche avendo fatto richiesta formale con tanto di prove per cui mi sono stati disattivati non me li anno più riabilitati 

Inviato (modificato)

Ragazzi io so come si elimina la spia del fap su questo file ma vi chiedo se è possibile mettere il file con password e fornirlo soltanto a utenti con un tot di messaggi che contribuiscono al forum e di riattivarmi i messaggi privati che anche avendo fatto richiesta formale con tanto di prove per cui mi sono stati disattivati non me li anno più riabilitati

Per me non ci sono problemi, puoi metterlo tranquillamente con password. Anche se non so se riuscirò ad averla essendo principale e potendo aiutare abbastanza poco.

Per i messaggi però non posso fare nulla.

Modificato da Anto30
Inviato

lo so infatti ho contattato tempo fa il buon fabio che mi ha detto di mandare una email allo staff di ecu tuning dichiarando la riattivazione dei pm e la causa del motivo ricordo di avergli scritto anche il link postato dello stesso forum per indirizzare un utente alla sezione giusta ma non ho mai avuto risposta alla fine sono un utente che si è sempre comportato bene e aiuto tutti quando possibile ma certe volte trovi discussioni dove hai bisogno della password e non puoi contattare nessuno 

  • Like 2
Inviato

lo so infatti ho contattato tempo fa il buon fabio che mi ha detto di mandare una email allo staff di ecu tuning dichiarando la riattivazione dei pm e la causa del motivo ricordo di avergli scritto anche il link postato dello stesso forum per indirizzare un utente alla sezione giusta ma non ho mai avuto risposta alla fine sono un utente che si è sempre comportato bene e aiuto tutti quando possibile ma certe volte trovi discussioni dove hai bisogno della password e non puoi contattare nessuno 

condivido con filetuning utente sempre presente e disponibile (sai che non ci avevo mai fatto caso)

anch'io chiedo agli admin se possibile attivare i mp all'amico filetuning

  • Like 1
Inviato

il mio parere conta poco perchè seguo molto ma dico poco non perchè non voglio ma perchè ancora non sò, ma una cosa la so per certo se si tratta di spingere per aiutare filetuning a riavere i pm io firmo la "" petizione"" scusate l'off topic

Inviato

Filetuning magari prova ad aprire una discussione in portale, spiegando tutto ecc...noi ti appoggiamo e vediamo di farla arrivare a Fabio.

Sempre se non è contro regolamento

Inviato

Grazie ragazzi contatterò al più presto Fabio e vediamo che succede cmq nella sezione che avete aperto per i multijet o postato il file di esempio per escludere la spia del fap

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...