Anto30 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 Raga ieri stavo studiando un po' i vari file gentilmente forniti dagli utenti del forum per il defap delle multijet e mi è venuto un dubbio, qualcuno sa il bit per non far accendere quando si gira il quadro la spia dpf? Ultimamente si è parlato della spia di degrado olio ecc ma del fap non ho trovato nulla.
GF PowerPerformance Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 ciao, in merito alla spia, so che su alcune basta cambiare l'allestimento da ecu, e la stessa girando il quadro non si accende più, mentre su altre continua ad accendersi. Alla fine si accende solo in fase di check, ma in effetti sarebbe bello riuscire a capirci qualcosa in più
Anto30 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Inviato 6 Giugno 2015 ciao, in merito alla spia, so che su alcune basta cambiare l'allestimento da ecu, e la stessa girando il quadro non si accende più, mentre su altre continua ad accendersi. Alla fine si accende solo in fase di check, ma in effetti sarebbe bello riuscire a capirci qualcosa in più E come si cambia l'allestimento in ecu? Cmq si so che si accende solo in fase di check, ma sarebbe bello poter eliminare anche la spia. Sarebbe un bel lavoro.
GF PowerPerformance Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 E come si cambia l'allestimento in ecu? Cmq si so che si accende solo in fase di check, ma sarebbe bello poter eliminare anche la spia. Sarebbe un bel lavoro. Non ne sono sicuro, dovrebbero esserci uno o due bit da cambiare verso inizio mappa...solo che su queste, per eliminare il dpf, che io sappia non basta però cambiare solo l'allestimento, ma bisogna fare il lavoro completo modificando un bel pò
Anto30 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Inviato 6 Giugno 2015 Non ne sono sicuro, dovrebbero esserci uno o due bit da cambiare verso inizio mappa...solo che su queste, per eliminare il dpf, che io sappia non basta però cambiare solo l'allestimento, ma bisogna fare il lavoro completo modificando un bel pò Si questo lo sapevo, ma da principiante volevo iniziare a capire i vari switch ecc per poi avanzare verso le cose più complesse.
genlig Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 se qualcuno posta un file ci studiamo sopra con qualche ols
Anto30 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Inviato 6 Giugno 2015 Ora sono dal cel, come vado al pc carico io una mappa, ma non ho auto per provare.
genlig Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 per il momento ci si studia i vari bit poi a chi capita prima li prova 1
genlig Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 uno a caso tanto penso che la zona sia uguale per tutte
filetuning87 Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 la spia dell'fap si trova prima dei tempi di iniezione 1
Anto30 Inviato 7 Giugno 2015 Autore Inviato 7 Giugno 2015 File ora come vado al pc posto una mappa, puoi farmi vedere quale sia? Filetuning, riusciamo se ti fa piacere a fare una discussione a parte con tuttti i bit di queste 1.3 .? Io purtroppo da principiante non potrei essere di molto aiuto ma la cosa mi interesserebbe moltissimo.
genlig Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 la spia dell'fap si trova prima dei tempi di iniezione giusto per capire se il bit è giusto è un 02 da portare a 00 oppure un 05 da portare a 00
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Scusate il ritardo, il fine settimana passo davvero poco tempo al pc. Cmq ecco qui una mappa su cui lavorare, è una delle mie ecu, ma ho un auto su cui possiamo fare alcune prove. MJD 6F3 HW.04P SW.3545-B190.rar
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Ora carico e provo. Devo fare una totale sulla ecu per provare, può interferire?
genlig Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 non è una soluzione testata quindi si accettano pareri a scopo di studio 1
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Domani provo anche questo stefanino, non posso fare test con auto a moto (è un auto con motore fuso) ma posso girare il quadro e vedere se la spia si accende o meno. 1
genlig Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 Domani provo anche questo stefanino, non posso fare test con auto a moto (è un auto con motore fuso) ma posso girare il quadro e vedere se la spia si accende o meno. proprio quella che serve a noi ottimo anto
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 proprio quella che serve a noi ottimo anto Si infatti, proprio per questo ho preso la palla al balzo per fare qualche prova 1
filetuning87 Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 Ragazzi io so come si elimina la spia del fap su questo file ma vi chiedo se è possibile mettere il file con password e fornirlo soltanto a utenti con un tot di messaggi che contribuiscono al forum e di riattivarmi i messaggi privati che anche avendo fatto richiesta formale con tanto di prove per cui mi sono stati disattivati non me li anno più riabilitati
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 (modificato) Ragazzi io so come si elimina la spia del fap su questo file ma vi chiedo se è possibile mettere il file con password e fornirlo soltanto a utenti con un tot di messaggi che contribuiscono al forum e di riattivarmi i messaggi privati che anche avendo fatto richiesta formale con tanto di prove per cui mi sono stati disattivati non me li anno più riabilitatiPer me non ci sono problemi, puoi metterlo tranquillamente con password. Anche se non so se riuscirò ad averla essendo principale e potendo aiutare abbastanza poco. Per i messaggi però non posso fare nulla. Modificato 8 Giugno 2015 da Anto30
filetuning87 Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 tu anto sei uno degli utenti che lo merita al 100 per 100 sei sempre disponibile 1
filetuning87 Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 Se guardi nel forum ci sono post dove vengono messi programmi ma con password specificando che verrà data soltanto agli utenti più attivi 1
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Grazie mille file, Cmq si ho visto e su lavori sudati lo trovo anche molto corretto. Ci sono molti mordi e fuggi purtroppo.
filetuning87 Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 lo so infatti ho contattato tempo fa il buon fabio che mi ha detto di mandare una email allo staff di ecu tuning dichiarando la riattivazione dei pm e la causa del motivo ricordo di avergli scritto anche il link postato dello stesso forum per indirizzare un utente alla sezione giusta ma non ho mai avuto risposta alla fine sono un utente che si è sempre comportato bene e aiuto tutti quando possibile ma certe volte trovi discussioni dove hai bisogno della password e non puoi contattare nessuno 2
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Io tempo fa contattai Fabio su whatsapp e mi rispose in tempi brevi. Hai provato cosi?
genlig Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 lo so infatti ho contattato tempo fa il buon fabio che mi ha detto di mandare una email allo staff di ecu tuning dichiarando la riattivazione dei pm e la causa del motivo ricordo di avergli scritto anche il link postato dello stesso forum per indirizzare un utente alla sezione giusta ma non ho mai avuto risposta alla fine sono un utente che si è sempre comportato bene e aiuto tutti quando possibile ma certe volte trovi discussioni dove hai bisogno della password e non puoi contattare nessuno condivido con filetuning utente sempre presente e disponibile (sai che non ci avevo mai fatto caso) anch'io chiedo agli admin se possibile attivare i mp all'amico filetuning 1
sisco Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 il mio parere conta poco perchè seguo molto ma dico poco non perchè non voglio ma perchè ancora non sò, ma una cosa la so per certo se si tratta di spingere per aiutare filetuning a riavere i pm io firmo la "" petizione"" scusate l'off topic
Anto30 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 Filetuning magari prova ad aprire una discussione in portale, spiegando tutto ecc...noi ti appoggiamo e vediamo di farla arrivare a Fabio. Sempre se non è contro regolamento
filetuning87 Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Grazie ragazzi contatterò al più presto Fabio e vediamo che succede cmq nella sezione che avete aperto per i multijet o postato il file di esempio per escludere la spia del fap
Anto30 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 Si già visto, grazie mille ancora come già detto provo tutto e in caso di successo posto tutto oggi.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora