SSecu Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 Buon giorno, ho acquistato multiecuscan e mi è arrivato ieri, non è altro che l'ELM 1.3+ con gli adattatori giallo rosso e verde, in centralina motore entra tranquillamente sia sulla mia Alfa Mito che su una Lancia Y del 2004 1.3 Mj che avevo in officina, mentre nei body computer non entra ne su uno ne sull'altro e mi dice di controllare la connessione con l'interfaccia ELM e i pin, come mai? Qualcuno di voi ha già avuto questo problema? Uso Multiecuscan 2.2 registrato
SSecu Inviato 6 Giugno 2015 Autore Inviato 6 Giugno 2015 Per il body computer il numero 3 quindi il giallo, ma li ho provati tutti e non funziona.
molly65 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 Buon giorno, ho acquistato multiecuscan e mi è arrivato ieri, non è altro che l'ELM 1.3+ con gli adattatori giallo rosso e verde, in centralina motore entra tranquillamente sia sulla mia Alfa Mito che su una Lancia Y del 2004 1.3 Mj che avevo in officina, mentre nei body computer non entra ne su uno ne sull'altro e mi dice di controllare la connessione con l'interfaccia ELM e i pin, come mai? Qualcuno di voi ha già avuto questo problema? Uso Multiecuscan 2.2 registrato l'ELM 1.3+ è originale o un clone? Senza adattatori in diagnosi motore ci entra? se è un clone e nella centralina motore funziona, probabilmente devi togliere una resistenza, qui nel forum trovi diversi post sul problema e se non ricordo male anche sul sito-forum del Multiecuscan.
DIL 68 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 Buon giorno, ho acquistato multiecuscan e mi è arrivato ieri, non è altro che l'ELM 1.3+ con gli adattatori giallo rosso e verde, in centralina motore entra tranquillamente sia sulla mia Alfa Mito che su una Lancia Y del 2004 1.3 Mj che avevo in officina, mentre nei body computer non entra ne su uno ne sull'altro e mi dice di controllare la connessione con l'interfaccia ELM e i pin, come mai? Qualcuno di voi ha già avuto questo problema? Uso Multiecuscan 2.2 registrato Ciao,avevo avuto anche io lo stesso problema con un ELM 327 clone,ed un altro utente filetuning87 mi consigliò di togliere la resistenza R4,come ti stà consigliando molly65,ed ho risolto il problema. http://www.ecu-tuning.it/home/topic/37247-elm-327-da-utilizzare-con-multiecuscan/ questo è l'indirizzo della discussione di cui ti parlavo. 1
SSecu Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Ciao,avevo avuto anche io lo stesso problema con un ELM 327 clone,ed un altro utente filetuning87 mi consigliò di togliere la resistenza R4,come ti stà consigliando molly65,ed ho risolto il problema. http://www.ecu-tuning.it/home/topic/37247-elm-327-da-utilizzare-con-multiecuscan/ questo è l'indirizzo della discussione di cui ti parlavo. Grazie mille, ho risolto togliendo la resistenza, non la R4 poichè era vuoto lo slot ma la R04
carmine147 Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 Ragazzi un informazione in che formato devo rinominare il log che ho fatto con multiecuscan? L ho salvato sul PC ed è .csv stavo provando a postarlo per sapere se va bene con il debimetro staccato a parità di gasolio.. vado per allegare il file e mi dice che il formato non è supportato..
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora