Vai al contenuto

Autodia K409


giuseppea3

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

sono da poco in possesso di un cavo obd per autodiagnosi comprato senza fare la giusta ricerca su internet e ora sono poco confuso per non dire assai.

Allora vi spiego questo cavo l'ho preso su ebay e dato che c'era scritto cavo obd vag-com funzionasse con il programma originale.

Quando mi è arrivato ho letto che è marca autodia k409, ora che succede?ho installato il programma vcds e dopo tanti tentativi ho capito "forse" che proprio anche perchè si scarica gratis ci vuole il cavo vag originale e ovviamente anche per altri motivi di compatibilità.

Ora sto scaricando dal vostro forum autocom 2013,con questo riesco a far funzionare questo benedetto cavo e fare la diagnosi??oppure prendo il cavo e lo tiro da 5 piano perchè gia sono impazzito??ahaha 

Grazie anticipatamente per la vostra attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il venditore con il cavo dovrebbe fornirti anche il software.. 

in genere questo tipo di cavi funziona solo con il software fornito

se fai un aggiornamento o usi un'altra versione di sofware il cavo si blocca  e  lo butti...

 

 

:arrow: il software autocom funziona solo con la sua interfaccia dedicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene quindi mi stai dicendo che fin da ora lo posso buttare?!!

Non si potrebbe fare nulla al riguardo?il software ooriginale neanche me lo fa installare ed a prescindere mi sa di non efficiente...a me interessava vedere la fase del motore e km soprattutto!

Grazie per la dritta..spero che qualcuno mi possa aiutare uffa

Link al commento
Condividi su altri siti

RISOLTO RAGAZZI

Per chi come me ha acquistato questo cavetto obd,ora è possibile usarlo con il vcds però versione lite,scaricabile sempre dallo stesso sito.

Allora io ho seguito la guida di questo sito,e dopo aver seguito questa guida sono riuscito a farlo partire attaccando l'obd alla macchina e dopo alla usb,con macchina in moto.Ho impostato la com e dopo di ciò è andato.ORA SI! :bunny:

 

http://www.stryder-it.de/vagcom.php

 

Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...