frantik3 Inviato 28 Gennaio 2007 Inviato 28 Gennaio 2007 una centralina appositamente studiata dalla superchips
frantik3 Inviato 28 Gennaio 2007 Inviato 28 Gennaio 2007 e poi parliamo del 99-2000 e se mi devo ricordare con precisione tutti i dati delle vetture da me sviluppate dovrei esaurirmi, e poi aspetto ancora una risposta sulla domanda fatta prima
bobracing Inviato 28 Gennaio 2007 Inviato 28 Gennaio 2007 io non sono un motorista come te, io sviluppo software delle centraline non motori che poi l'elettronica la fanno altri
frantik3 Inviato 28 Gennaio 2007 Inviato 28 Gennaio 2007 quelli erano solo i miei primi periodi e la decisione della centralina non potevo mica prenderla io ma la casa con i suoi sponsor.
frantik3 Inviato 28 Gennaio 2007 Inviato 28 Gennaio 2007 comunque la temperatura del pistone aumenta dai 30 ai 33 °. e chiudiamo qui la discussione,e poi le mappe vanno fatte con una verifica funzionale dato che due motori di stessa casa e concezione non lavoreranno mai in egual misura
Messaggi raccomandati