raffaell0 Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Salve, qualcuno ha giá scodificato questa ecu da titolo? Ho letto la soluzione 95160 esterna e la saldatura fusibili. Ci sono altre sluzioni? O magari delle Info píú dettagliate da chi giá testato delle soluzioni? Grazie
Ospite mancinofranco Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 state confondendo la ecu non e quella
raffaell0 Inviato 7 Giugno 2015 Autore Inviato 7 Giugno 2015 Si Paolo, é questa che hai postato con le foto. A come ho visto in alcune guide, si deve prendere una 95160 vergine, scriverla col file immo off, si devono saldare dei fili, ma un filo non si riesce a saldare perché é sul lato ibrido, e quindi si deve incollare non so con che colla, e la 95160 che si é scritta viene pure lei incollata. E la memoria originale si deve staccare.poi si dovrebbe unire o due contatti o dalla scheda o dal portafusibili. Non so se ho capito bene la procedura ma cosí l ho compresa.Sarei lieto di conferma. Poi a parte la soluzione sopra citata, qualcuno ne conosce altre? Piú comode Tipo, galletto,Ktag,BDM, lettura e scrittura della 95160, o non si arriva la? Upa,xprog non c´é l ho,ma so che anche con loro si riesce a leggere
Messaggi raccomandati