guidotacco Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 non riesco a togliere il crash da questa ecu airbag,qualcuno ha la soluzione? grazie Untited1.rar
sisco Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Ecco il file, fai sapere se funziona ciao Sisco astra-13191825-clear.rar
guidotacco Inviato 7 Giugno 2015 Autore Inviato 7 Giugno 2015 Ecco il file, fai sapere se funziona ciao Sisco è testato?perche già è tre volte che alzo il piedino reset sul micro,alla fine rischio di romperlo,grazie
sisco Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 no l'ho appena fatto con cartoll, non so se funziona, se non vuoi rischiare aspetta qualche altra risposta
Sauro.Trotta Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Su astra h tech2 fa fare reset crash per 3 volte senza smontare nulla
guidotacco Inviato 7 Giugno 2015 Autore Inviato 7 Giugno 2015 Su astra h tech2 fa fare reset crash per 3 volte senza smontare nulla scusa con quale diagnosi?grazie
guidotacco Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 mandami il file crash che te lo preparo è nel primo post,grazie
ECUTEK Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 è nel primo post,grazie secondo me non e' letto bene con cosa l'hai letto ? del micro hai letto la flash o la eeprom ?
guidotacco Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 eeprom secondo me non e' letto bene con cosa l'hai letto ? del micro hai letto la flash o la eeprom ? comunque si non è letto bene...
guidotacco Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 posta la lettura corretta dopo tante scritture,mi si è rotto il piedino reset del micro purtroppo a forza di dissaldare e risaldare...
ECUTEK Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 se hai rotto il reset la lettura la puoi fare corretta ugualmente quindi leggi correttamente il micro e posta la lettura cerchi una ecu usata scrivi il clear che ti forniro' io e sei a posto fammi sapere
guidotacco Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 se hai rotto il reset la lettura la puoi fare corretta ugualmente quindi leggi correttamente il micro e posta la lettura cerchi una ecu usata scrivi il clear che ti forniro' io e sei a posto fammi sapere e come la faccio,dammi più spiegazione e pin out,grazie
ECUTEK Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 con cosa lo vuoi leggere ? con upa o xprog hai le connessioni nelle info
guidotacco Inviato 11 Giugno 2015 Autore Inviato 11 Giugno 2015 scusa,upa lo legge male,meglio xprog,grazie
sabatino tfsi Inviato 25 Luglio 2015 Inviato 25 Luglio 2015 Salve.ho problemi a leggere questa ecu con upa.mi potreste aiutare?nn ho capito bene il reset va dissaldato ......
Messaggi raccomandati