carmine147 Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Salve ragazzi mi servono delle info in merito alla linearizzazione di questo sensore map ( dettagli in allegato ) derivazone IVECO Stralis AD 440S42, AT 440S42. qualcuno mi può dare delle dritte su come liniarizzarlo sulla mia 147 jtd 115cv edc15c7 in piu se a qualcuno possono essere utili allego degli schemi per la modifica dei pin che ho reperito tramite un amico.. ma adesso ho bisogno di sapere come liniarizzare il sensore sulla mia, e capire come si chiama la mappa sulla mia ecu, e i parametri da mod .. premetto che monto 2260vk,pompa alta pressione maggiorata, scarico diretto libero e altre cose di contorno.. grazie in anticipo e buona domenica a tutti BOSCH Air Manifold Pressure_MAP Sensor 0 281 006 102 for IVECO Stralis AD 440S42, AT 440S42.pdf
carmine147 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi..? come consigliatomi allego info della mia ecu.. grazie anticipatamente
ETP Staff 01FDE Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 Se ti può essere ancora utile ho dato una piccola dritta qui: https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/topic/20426-linearizzare-map-sensor/
Messaggi raccomandati