pologti94 Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 (modificato) salve a tutti sono nuovo nel forum e anch'io sto iniziando a studiare come poter rimappare le centraline delle varie auto che ci sono in giro. Al momento sono partito dalla mappatura della mia polo 1.4 tdi 75cv e se possibile vorrei un parere da voi esperti per vedere se le modifiche da me apportate possono andare o sono degli orrori. C'è qualcuno cosi gentile che mi può aiutare? Premetto che sono alle prime armi e accetto tutti i consigli grazie in anticipo. Modificato 8 Giugno 2015 da pologti94
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 volkswagen polo 1.4 tdi 75 cv P865_954 ti allego il file ori e quello mod qui di seguito File allegato VOLKSWAGEN.MOD 512K 0 Download polo 1.4TDI 865-954.ori
Infinity Performance Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Mappatura completamente da rivedere perchè hai incrementato fase iniezione chiamata da ecm che in realtà è la gestione valvol egr, anticipi iniezione mod senza alcuna logica incrementi anche dove non c'è gasolio, pressione turbo troppo alta in alcuni punti 420 Mbar in più da abbassare come incrementi se non vuoi trovare il coreassy nello scarico, hai tralasciato cose fondamentali come lim.fumi e debimentro ad altre cose 1
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 Ok ti ringrazio molto gentile ora mi metto a lavoro
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 Posso inviarti qui la foto della gestione dell'egr per vedere se l'ho chiusa bene?
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 (modificato) Mi diresti gentilmente cosa rappresenta l'ultima colonna? Questa è iniezione parzializzato (map2)(boost x rpm) Modificato 9 Giugno 2015 da pologti94
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 iniezione parzializzato (map2)(boost x rpm) Nuova immagine (1).bmp
nuke1969 Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 la gestione EGR sulla tua car è 055B0E oppure 075B0E da mettere a zero. Ciao buon lavoro 1
Infinity Performance Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Quelli da mettere a 0 sono i controlli che si trovano prima della prex turbo, la gestione è la fase iniezione che chiama ecm 1
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 quindi se non ho capito male nella mappa fase di iniezione di ecm titanium dovrei portare tutti i valori dell'intera tabella a 0 giusto?
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 modificando il tempo di overboost come chiamato da ecm che parametri vado a modificare??
nuke1969 Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 quindi se non ho capito male nella mappa fase di iniezione di ecm titanium dovrei portare tutti i valori dell'intera tabella a 0 giusto? no devi mettere a zero i controlli che ti ho elencato prima....
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 nuke1969 ho controllato sul grafico e i controlli che dici tu si trovano in direzione dello 0
Infinity Performance Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Si attraverso il grafico in 2d o porti il valore a 0 dei 2 controlli presenti prima delle mappe prex turbo citati da nuke oppure porti al valore più alto tutto la mappa fase iniezione, questi sono i 2 modi per mettere in off la valvola egr 1
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 infinity ma i limitatori della precedente mappa che hai controllato erano corretti o dovevo alzarli/abbassarli?
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 Si attraverso il grafico in 2d o porti il valore a 0 dei 2 controlli presenti prima delle mappe prex turbo citati da nuke oppure porti al valore più alto tutto la mappa fase iniezione, questi sono i 2 modi per mettere in off la valvola egr il valore più alto l'ho riscontrato nella prima riga della tab fase di ignezione ed era 11700 quindi dovrei alzare tutti gli altri valori a 11700
Infinity Performance Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Si porta tutta la mappa al valore più alto infinity ma i limitatori della precedente mappa che hai controllato erano corretti o dovevo alzarli/abbassarli? Di che limitatori parli, limitazione coppia?? 1
Infinity Performance Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 quelli vanno calibrati in base al pedale 1
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 potresti essere piu chiaro gentilmente ti ringrazio
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 infinity questo è il risultato di un po di consigli letti che ne pensi? VOLKSWAGEN3.MOD
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 comunque non mi è ancora chiaro come agire sul debimetro e sulla limitazione fumi attendo una tua risposta grazie in anticipo
pologti94 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 Infinity mi daresti un'occhiata alla seconda mappa realizzata gentilmente grazie mille
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora