Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 Raga devo sostituire la Sam della mia smart roadster, Non possiedo upa e non ho a disposizione lo star diagnosi. Come posso fare? Devo per forza rivolgermi in concessionario?
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 se hanno stesso hardware cambia il micro sposto il vecchio nel nuovo? altrimenti devo per forza andare in sc?
sergio74 Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 sposta quello vecchio al nuovo,strigi i denti anto buon divertimento 1
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 sposta quello vecchio al nuovo,strigi i denti anto buon divertimento si questo non è un problema, ma non ho ancora la nuova sam (la spediscono domani) se dovessero avere hw differenti posso comunque montarla? in tal caso cosa devo fare?
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Ok, ora come mi arriva leggo entrambi i codici e valuto il da farsi. La mia funziona discretamente ma quando collego il cambio al volante (pur essendo configurato in mercedes) inizia a suonare all'impazzata il clacson. Se metto lo sterzo normale funziona tutto ok, con spia motore spenta ma errore in ecu "Terminali cambio al volante resistenza troppo grande" o una dicitura simile. Ed avendo trovato un buon affare (100€ sam e volante a 3 razze con pods cambio e sensore angolo sterzo funzionante che in queste auto si rompe ogni 3x2) ho deciso di tentare la sostituzione. 1
Messaggi raccomandati