Paolomap Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 Salve a tutti, c'è mica qualcuno disposto a darmi una mano, cerco di leggere la eprom (24040AN) di una centralina airbag ( TRW 89170.0H0120), con GQ-4X mi dice lettura completata ma se vado a vedere su memoria codice ci sono solo "FF"...... Grazie ovviamente.....
Paolomap Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Scusate mi correggo la eprom è una 25040An...
ECUTEK Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 sei sicurodi averla posizionata nel verso giusto ? o magari qualche piedino non fa bene contatto
Paolomap Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Salve ho controllato e ricontrollato e sembra tutto a posto, la eprom è saldata allo schedino di lettura e il pin 1 segnato sta' in alto a sx....ma nulla....bho bhose magari qualcuno avesse il file ori da girarmi...
ECUTEK Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 hai provato a leggere un'altra memoria ? magari e' il tool che ti da problemi inoltre prova a leggerla come altro costruttore tipo st national o altro e vedi se cambia qualcosa
ECUTEK Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 di niente figurati se hai problemi con il clear contattami pure
Messaggi raccomandati