Errecinque Inviato 21 Maggio 2016 Inviato 21 Maggio 2016 Il 28/3/2016 at 22:45 , jester89 ha scritto: Condivido il pensiero di Erre e già che ci sono pongo un quesito... confrontando la mappa di coppia per marcia di un 75 e un 105 cv si nota come quella del 105 sia più bassa come valori rispetto alla 75 (ricordo che nell'asse z abbiamo i m\s)... quindi per incrementare le prestazioni vanno diminuite? Che unità di misura è scusa m/s?
Overbooster Inviato 21 Maggio 2016 Inviato 21 Maggio 2016 4 ore fa, dragusdrake ha scritto: io avevo letto si poteva arrivare a 73 mm3 ma non so il perche e il percome Io intendevo auto stock, con quelle IQ dubito che ci sia ancora il turbo ori
Overbooster Inviato 21 Maggio 2016 Inviato 21 Maggio 2016 4 ore fa, lupotto ha scritto: purtroppo al momento non ho un auto per provare ma porterei i limitatori a valore di 24000 adatterei le mappe pedali e farei con molta attenzione una prova loggando con uno strumento la vettura sulle altre mappe non saprei fumerebbe sicuramente molto almeno vediamo se è vero, ciao P.s. sicuramente bisognerebbe abbassare le mappe lambda per poter iniettare di più, sotto con gli esempi. Ne ho una sotto sperimentazione spero di arrivare ai 65 mm3 calcolati nel TJ 1
Overbooster Inviato 21 Maggio 2016 Inviato 21 Maggio 2016 (modificato) 2 ore fa, Errecinque ha scritto: Che unità di misura è scusa m/s? Metri al secondo se non ricordo male Modificato 21 Maggio 2016 da Overbooster
Errecinque Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 7 ore fa, Overbooster ha scritto: Metri al secondo se non ricordo male E la coppia la misuri in m/s? Stai sbagliando qualcosa.....
jester89 Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 erre sono proprio m\s ... però io parlavo della mappa del limitatore di coppia per marcia... e appunto da damos sono metri al secondo
lupotto Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 overbooster considerando che per raggiungere dei risultati si fatica giorni e ore se ti va di condividere il tuo risultato mi farebbe piacere, se giustamente vuoi tenerlo riservato ti comprendo, ma almeno dimmi se ci sono andato vicino, grazie
lupotto Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 scusami ho riletto meglio il tuo post, al momento quanto riesci ad iniettare, grazie.
Overbooster Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 4 ore fa, lupotto ha scritto: scusami ho riletto meglio il tuo post, al momento quanto riesci ad iniettare, grazie. avevo programmato x 60 mm3 ma sono a 57 mm3 con mappe lambda ori. L auto è tutta ori ho eliminato solo il catalizzatore prossimo step calcolo x 65 mm3 e spero di arrivarci...
Overbooster Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 5 ore fa, lupotto ha scritto: overbooster considerando che per raggiungere dei risultati si fatica giorni e ore se ti va di condividere il tuo risultato mi farebbe piacere, se giustamente vuoi tenerlo riservato ti comprendo, ma almeno dimmi se ci sono andato vicino, grazie io un parere lo scambio volentieri alla fine facendo "forum" ci si scambiano tante idee, si parla e si ragiona meglio sulle cose concludendo anche ad arrivare a delle soluzioni che da soli si tarda a capire... però nn vedo un tuo file caricato 1
gianni1001 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 Il 9/6/2015 at 11:27 , Anto30 ha scritto: Ci ho messo un pò ma ho trovato il bit che fà sparire i dati del fap in diagnosi. Ancora però non ho trovato il bit dell'intasamento per portarlo allo 0%. Ecco lo screening Domanda Mi spieghi perché cerchi il bit che porta l'intasamento allo 0%?
lupotto Inviato 7 Agosto 2016 Inviato 7 Agosto 2016 sono ancora alla ricerca dei bit di limitazione turbo, ed eventuale sostituzione del sensore pressione turbo con modifica dei valori, grazie chi vorrà aiutarmi. P.s. ho controllato agli indirizzi forniti da ecutuner85, ma purtroppo sull'ols non corrispondono.
Bravo Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 22 ore fa, lupotto ha scritto: sono ancora alla ricerca dei bit di limitazione turbo, ed eventuale sostituzione del sensore pressione turbo con modifica dei valori, grazie chi vorrà aiutarmi. P.s. ho controllato agli indirizzi forniti da ecutuner85, ma purtroppo sull'ols non corrispondono. ciao, prova cosi: i bit dovrebbero essere 2, limitati a 1500bar cercare in Hex le stringhe 0014 004b 05dc modificare il bit 05dc cercare in Hex le stringhe 1388 000f 05dc modificare il bit 05dc fammi sapere
lupotto Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 Bravo ti ringrazio per la risposta; la procedura da te descritta è la stessa che ha citato ecutuner85 ho già controllato purtroppo non è corretta.
Bravo Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 22 minuti fa, lupotto ha scritto: Bravo ti ringrazio per la risposta; la procedura da te descritta è la stessa che ha citato ecutuner85 ho già controllato purtroppo non è corretta. strano, di che auto?...Dati ECU?
lupotto Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 bravo dalla tua risposta, mi sembra di capire che tu hai risolto, io sto studiando diversi files sia 70 , 75 e 90, per i quali mi preparo ove necessario per la sostituzione della turbina con una più grande, se hai delle info e ti va di condividere dimmi pure, grazie.
lupotto Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 ti ringrazio, per lo screen la ricerca la faccio così come la fai tu, ma tu hai fatto qualche prova su qualche auto.
Bravo Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 (modificato) 2 minuti fa, lupotto ha scritto: ti ringrazio, per lo screen la ricerca la faccio così come la fai tu, ma tu hai fatto qualche prova su qualche auto. "smussi" stringa esadecimale? e no, turbo ori... Modificato 8 Agosto 2016 da Bravo
lupotto Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 dai due ols che girano sulle marelli : 1 caso) all'ind: 18A440 la massima pressione al collettore consentita è di 1570 mbar 2 caso) all'ind: 1EBA1A la massima pressione al collettore consentita è di 2000 mbar, mi chiedo per piccole modifiche nella tolleranza dei sensori si può modificare tale valore per ottenere qualche incremento. per eventualmente sostituire il sensore turbo, qualcuno di voi è riuscito a trovare altre info grazie.
redfifty Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 Buongiorno a tutti,cortesemente qualcuno mi controlla se ho chiuso correttamente egr e escluso il dpf? doblo.rar
OMBRA Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 10 hours ago, redfifty said: Buongiorno a tutti,cortesemente qualcuno mi controlla se ho chiuso correttamente egr e escluso il dpf? doblo.rar apri un'altro post è sarai aiutato
carminefo Inviato 4 Novembre 2016 Inviato 4 Novembre 2016 Il 8/6/2015 at 19:55 , Anto30 ha scritto: Sotto consigno del miticissimo PaoloT apro questo post a scopo di studio, per imparare il più possibile su queste ecu. Si accetta di tutto, mappe, switch, dtc ecc...chiunque sà qualcosa o vuol dare un'opinione è ben accetto. Posto una mappa per studio: MJD 6F3 HW.04P SW.3545-B190.rar Ottima discussione
renz1980 Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 ciao a tutti, posto questo file magari puo essere d'aiuto a qualcuno , dpf -egr off funzianate 100% . 500 6f3.rar
Errecinque Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 5 minuti fa, renz1980 ha scritto: ciao a tutti, posto questo file magari puo essere d'aiuto a qualcuno , dpf -egr off funzianate 100% . 500 6f3.rar Scusami....sai cosa c'è dentro il file che hai postato ??
renz1980 Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 1 minuto fa, Errecinque ha scritto: Scusami....sai cosa c'è dentro il file che hai postato ?? file ori e modifica fatta swiftec , perche ?
Errecinque Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 2 minuti fa, renz1980 ha scritto: file ori e modifica fatta swiftec , perche ? Perchè visto che gentilmente hai messo a disposizione del materiale dovresti o postare una soluzione unica funzionante o dire quale delle tre che sono dentro il pacchetto è da considerare valida. non ci sono solo 2 file 1
renz1980 Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 scusate avevo fatto dei confronti con altri programmi per vedere le differenze .... 1
renz1980 Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 ....infatti quellla di swiftec è quella che funziona al 100%
filetuning87 Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 Il 27/11/2016 at 18:59 , renz1980 ha scritto: ....infatti quellla di swiftec è quella che funziona al 100% quella di swiftech sicuro funziona ma la guida postata da me è più completa di quella di swiftech a partire dalla spia disabilitata e da altri 10 controlli che mancano rispetto a questa e cmq non credete che il software in questione faccia i miracoli e tutti i file correttamente senza bisogno di ritoccarli con un minimo di esperienza si capisce guardando i vari file in 2d 2
renz1980 Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 52 minuti fa, filetuning87 ha scritto: quella di swiftech sicuro funziona ma la guida postata da me è più completa di quella di swiftech a partire dalla spia disabilitata e da altri 10 controlli che mancano rispetto a questa e cmq non credete che il software in questione faccia i miracoli e tutti i file correttamente senza bisogno di ritoccarli con un minimo di esperienza si capisce guardando i vari file in 2d Daccordissmo con te
Errecinque Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 57 minuti fa, filetuning87 ha scritto: quella di swiftech sicuro funziona ma la guida postata da me è più completa di quella di swiftech a partire dalla spia disabilitata e da altri 10 controlli che mancano rispetto a questa e cmq non credete che il software in questione faccia i miracoli e tutti i file correttamente senza bisogno di ritoccarli con un minimo di esperienza si capisce guardando i vari file in 2d La tua guida sulle mjd6 che confermo ottima e funzionante è valida anche per le mjd8 ? cioè sicuramente molte zone saranno le stesse, ma sicuramente mancherà qualcosa...Si trova quel qualcosa sul Damos che che era stato postato anche qui su forum o è incompleto, e ce ne vuole uno migliore ?
renz1980 Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 Ma creare una guida pdf completa per tutti ?
rafagian Inviato 16 Aprile 2017 Inviato 16 Aprile 2017 Ciao a tutti.... ho tutte le guide...i consigli....ma mi è venuto solo un mal di testa,,, sono un super principiante.. alla fine ho provato con volta ad escludere egr e dpf.. qualche bonaccione mi controlla che casino ho combinato? Grazie fiat.500nofap-noegr.bin
rafagian Inviato 16 Aprile 2017 Inviato 16 Aprile 2017 intanto grazie.. avevo gia letto che volta non lavorava bene. ho aperto una nuova discussione
Gianniglf Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 salve amici. ho seguito la guida del post, ma purtroppo l'allestimento vettura non è cambiato ed i parametri del dpf sono rimasti.... qualcuno gentilmente mi dice se ho sbagliato? 6f3 hw04p.zip
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