fantasmino Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 ho un problema con questa auto con questa mappa mi si accende la spia di inezione e in diagnosi mi rileva errore pressione turbo ho controllato il turbo ed e ok può essre un problema di mappa?con le altre auto non lo fa(intendo con la stessa mappa)ciao e grazie delle risposte.audi raff mod2.rar
d-power Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 fantasmino ha scritto: ho un problema con questa auto con questa mappa mi si accende la spia di inezione e in diagnosi mi rileva errore pressione turbo ho controllato il turbo ed e ok può essre un problema di mappa?con le altre auto non lo fa(intendo con la stessa mappa)ciao e grazie delle risposte. Secondo me su parecchie mappe si è tirato a indovinare, ci sono un sacco di modifiche la dove non dovevano essere fatte e altre mappe importanti che non sono state nemmeno sfiorate.
Ospite edcPROTURBO Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 già.Lo (S)-limitatore di coPPia ha valori assurdi!
areagg34 Inviato 29 Aprile 2008 Inviato 29 Aprile 2008 550 Punti sul segnale aria!!!!! sono troppi!!!! Le prime due curve che hai toccato non mi risultano lim di coppia 600 punti sul lim di fumi sono troppissimi Gasolio parzializzato, lasciamo perdere 12% pressione turbo potrebbe essere troppo Lim prex turbo non toccato. Lasciamo stare, non chiederti perchè si accende la spia motore, ma chiediti se questa è una mappa. Se vuoi fare una cosa buona compra una mappa fatta per bene.
Messaggi raccomandati