Jolteon93 Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Salve a tutti ragazzi, se possibile volevo una vostra opinione su queste due esclusioni fatte sull'auto: il defap l'ho eseguito con volta, dopodichè ho corretto manualmente il bit per lo switch off, per quanto riguarda l'egr mi son limitato a "spianare" i due soliti panettoni. Sapreste dirmi se è stato fatto tutto in modo corretto? Grazie! Peugeot 307.oriPeugeot 307 No Fap Egr.mod
genlig Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 si può andare anche se ci sono molte discussioni riguardante solo lo switch off mentre per i dtc li hai portatati quasi tutti a 0 1
Jolteon93 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 Grazie genlig, i dtc a 0 li ha riportati tutti Volta, prima di scrivere il file potrei ancora ripristinare ori quelli non necessari per il defap, la cosa importante è che non rigenerasse più =D
genlig Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 (modificato) io personalmente se non ho spie accese farei switch off in pratica porterei a 0 anche quello vicino 01 ma puoi con quella mappa sempre se non hai spie accese alzare solo i dtc on Modificato 9 Giugno 2015 da genlig
Marco Modifica Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Ciao scusami con quale interfaccia hai letto?
Jolteon93 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Inviato 10 Giugno 2015 Ciao Marco, il file ori era già in mio possesso, in ogni caso con la mia strumentazione posso leggerlo sia via obd (Kess v2) chein bdm (Ktag)
Marco Modifica Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Ok ti ringrazio io devo defappare una identica e uso mpps
Messaggi raccomandati