Damianoo Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 vi posto due mappe mod e una ori, mi dite cosa ne pensate di quelle due mappe mod e come potrei migliorarle? helpModificata.modbravo jtd 105.orimappa ne.mod
Ospite Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 Damianoo Sono un addetto ai lavori,consiglio:non toccare le pressioni del rail,lascia tutto originale ,non ne vale la pena nemmeno con l'iniezione parzializzato nessun beneficio,concentrati solo sui due boost:osa fino a 5/6 punti a sfumare. Saluti UMBERTO
Ospite edcPROTURBO Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 Damianoo Sono un addetto ai lavori, Quando uno A-DETTO HA-DETTO!!! Le altre mappuzze non servono!
Ospite numeridacirco Inviato 29 Aprile 2008 Inviato 29 Aprile 2008 terza mappa gasolio non serve! la "quarta" mappa rovesciata ogni volta che si chiede cos'è esce sempre qualche bestia! lasciala ori. limitatore coppia un po' violento. mappe anticipo manca affine e spero tu sappia cosa fai! 7f72a non serve (usi map3d ?) mappe turbo non servono (è meccanica) ultima curva fuoriscala!
Damianoo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Inviato 29 Aprile 2008 mi commentate le mappe distintamente? se no nn capisco.. grazie
Damianoo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Inviato 29 Aprile 2008 ps la mod1 la ho fatta io, ma la mod2 un preparatore...
Messaggi raccomandati