noriyuki Inviato 10 Giugno 2015 Inviato 10 Giugno 2015 Salve,qualcuno gentilmente mi potrebbe dare consigli su come calcolare e trovare km in ecu? Grazie
noriyuki Inviato 18 Giugno 2015 Autore Inviato 18 Giugno 2015 ho visto che qualcuno anche senza programma riesce a calcolare odometro ecu. chiedevo semplicemente con che tipo di calcolo si riesce a risalire
truk Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Purtroppo non avrai nessuna risposta perchè il calcolo NON E' UNICO. Ci sono tantissime SOLUZIONI con relativi algoritmi.....non è semplice. Per questo nessuno si metterà a spiegarti una cosa abbastanza .....infinita. Bisogna anche conoscere la matematica !
raffaell0 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Purtroppo non avrai nessuna risposta perchè il calcolo NON E' UNICO. Ci sono tantissime SOLUZIONI con relativi algoritmi.....non è semplice. Per questo nessuno si metterà a spiegarti una cosa abbastanza .....infinita. Bisogna anche conoscere la matematica ! Condivido. In una eeprom é sempre differente dove vengono memorizzati/scritti i km, come ad esempio anche il luogo/stringa dove sono i dati immo, VIN/telaio ecc ecc. Ecco perché esistono dei software, che ti facilitano il lavoro. Ma quello che cerchi non é impossibile, se hai voglia di tagliarti le vene leggi delle eeprom di quadri e guardali sia in Hex che in Dec, e forse in Ascii. Mi sono spiegato ??? Ohhh ragá ma che cacchi o ho scritto, va be mi capisco da solo................................... Scherzooo, é la veritá come sopra citata da me e da truk Buon lavoroo
lancia delta Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 ma comunque tranquillo noriyuki , nessuno é nato imparato... fra un paio di anni, se veramente hai interesse riuscirai anche te a fare qualche calcolo ,
noriyuki Inviato 6 Luglio 2015 Autore Inviato 6 Luglio 2015 OK grazie ,proverò a fare qualche calcolo
Messaggi raccomandati