Ospite DomenicoRS Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Ragazzi devo fare il tagliando alla panda nuova di mio nonno, 1.100 !!! Ho comprato il filtro abitacolo, la macchina non ha l'aria condizionata, va sostituito lo stesso il filtro antipolline? Xk ho smontato sotto ai piedi, ho trovato la sagoma dove andrebbe il filtro, ma non si apre non si smonta, può essere che non va sostituito ? Grz
et600 Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Ok grazie qualcuno sa aiutarmi? dopo aver rimosso il riparo a lato dei piedi passeggero, non ci sono due vitine con testa da 5.5? una dovrebbe essere in basso a sx della sagoma rettangolare e una in alto dx, forse ci sono anche degli incastri. Comunque anche senza clima dovrebbe esserci ma non ne son sicuro. Saluti
enzo Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Se puo' servire a qualcuno non per creare profitto ma perchè è interessante per trovare l'ubicazione filtri antipolline delle auto ed altro http://catalog.mann-filter.com/EU/ita/vehicle%C2'> andate su veicoli, menu' a tendina scegliete la car scegliete filtro antipolline e avrete la foto della posizione filtro
Ospite DomenicoRS Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Ho trovato la sagoma del filtro ma non si apre non ci sono viti non si smpnta
enzopezzano Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Allora non ha il filtro abitacolo. Semplicemente non ne è dotata.
Messaggi raccomandati