Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti..domani dovrei leggere una megane 1.5 anno 2006...dovrebbe essere 106cv...78kw...mi dareste un consiglio..(c sono probemi in scrittura o lettura)..posso farla con galletto?...mai fatta una megane..avete qualche file..da postare..per cercare di capire qualcosa? grazie a chi risp...

Ospite numeridacirco
Inviato

se è siemens rischi scodifica iniettori anche con l'identificativo!

o bdm o con interfaccia can

Inviato

grazie numeri....oggi ho provato ma esce errore ..read...non so' cosa...sulla lista c'è scritto 82cv 62cv e 101cv...questa è 78 kw...106 cv? vero....con cosa la leggo?

Inviato
se è siemens rischi scodifica iniettori anche con l'identificativo!

o bdm o con interfaccia can

Solo con bosch EDC16 (versione 19dci da 120cv) si rischia la scodifica iniettori, non con siemens ........ te lo dico perchè ne ho fatte un paio di entrambe le versioni.

Inviato
grazie anche a te...ma io per leggere e scrivere sta benedetta auto..che mi serve?

Hai ragione ....

La mia esperienza è limitata alla 19dci e a 2 15 da 82 e 101cv.

Ma tu ..... hai provato o no con il galletto?

Inviato

ciao

scusami ha la chiave formato tessera.???

e si premi il pulsante per mettere in moto????

se e' cosi tienilo premuto per piu di 10 secondi

Inviato
grazie anche a te...ma io per leggere e scrivere sta benedetta auto..che mi serve?

la leggi con il kess di sicuro (già fatto) con il galletto non la leggi e mi pare anche con cmd sempre in obd

Ospite numeridacirco
Inviato

Solo con bosch EDC16 (versione 19dci da 120cv) si rischia la scodifica iniettori, non con siemens ........ te lo dico perchè ne ho fatte un paio di entrambe le versioni.

a me è sempre andata ok, ma mi risulta che su questo forum a qualcuno era successo....

Ospite numeridacirco
Inviato

perche' vuoi dissaldare la dephi a priori?