Ospite stefanino Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 visto che di ecu benza se ne parla poco chi vuole aiutarmi,e aiutarsi a capirne meglio il funzionamento della suddetta ecu vag è ben accetto,ovviamente ben accette anche critiche carico ori di una tt 2.0 tfsi presa sul foro ed una mod che ho provato a fare AUDI TT TFSI 200 CV 519_549 OBD.ORIAUDI TT TFSI 200 CV 519_549 OBDPROVA1.mod
Ospite stefanino Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 si me la sto vedendo grazie,si qualcosa si somiglia vediamo di tirar fuori qualcosa di buono come sempre grazie agli utenti
Ospite stefanino Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 insultami pure non mi offendo ^^ La logica "credo" di averla capita,sui queste ecu si ragiona in richiesta di coppia,e nell'aumentare la quantità di aria introdotta nei cilindri,bisogna vedere se ho riportato le idee in mappa nella maniera corretta,altra piccola mod. AUDI TT TFSI 200 CV 519_549 OBDPROVA2.mod
Stefano_Tanturri Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 (modificato) stai molto fuori strada con questa mappa.. se vuoi superare i 50cv devi riscrivere tutto.. cercati un damos MED9 almeno capisci cosa stai toccando.. sei riuscito a rovinare una delle tante mappe adibite alla carburazione.. per esempio hai modificato gli obiettivi della carburazione rispetto al massa aria in maniera dannosa.. Modificato 11 Giugno 2015 da stefano_T
Ospite stefanino Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Intanto grazie di aver visionato la mappa,il mio intento non era di superare i 50 cv,ma prima di capire se ho imboccato la strada giusta,e di non rompere niente caricando la mappatura. Le modifiche le ho effettuate con damos alla mano,e ho modificato la richiesta di coppia e di riempimento di aria nei cilindri,ma evidentemente in modo errato(se possibile vorrei sapere perchè qui o pm) per l'iniezione ho modificato due curve una di correzione 1cd468,e una di iniezione principale 1d8032,e credo sia questa quella dannosa ,per che girerei troppo grasso semre
Ospite stefanino Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 quindi ricapitolando,il limitatore di coppia massima passatemi il termine,è quello che aumenta di più le prestazioni,perchè in base alla richiesta di coppia maggiore che si può fare aumenta l'aria in ingresso nel motore e quindi la potenza,mentre toccando quello che ho fatto io,e cioè non il limitatore di coppia massima ma la richiesta di coppia ho ottimizzato il tutto giusto?come se avessi toccato il "pedale"di un diesel?
uno turbo Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 per fare andare forte le auto con questa ecu è necessaria una conoscenza profonda del metodo di controllo e delle protezioni da levare,esiste il controllo del turbo proprio come l anticipo,la coppia e la carburzione e i suoi vari limiti e vanno tutti modificati con scrupolo. 1
Ospite stefanino Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 appunto per questo ho aperto la discussione,perchè voglio imparare il funzionamento anche dei benzina,e chi vuol aiutare o imparare è ben accetto;non pretendo di metterci un giorno ma almeno schiarirmi le idee. Ho cercato il limitatore di coppia massima,io allego, a voi i giudizi cattivi ^^ AUDI TT TFSI 200 CV 519_549 OBDmod3.mod
Ospite stefanino Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 altra mod per chi vuole dare uno sguardo,più completa amio modo di vedere AUDI TT TFSI 200 CV 519_549 OBDPROVA5.MOD
R-garage Inviato 25 Gennaio 2017 Inviato 25 Gennaio 2017 Il 12/06/2015 at 11:06 , PaoloT ha scritto: mappa limitatrice di coppia finale Ciao Paolo potresti fornire gli indirizzi?
lupotto Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 Il 14/6/2015 at 22:32 , stefanino ha scritto: altra mod per chi vuole dare uno sguardo,più completa amio modo di vedere AUDI TT TFSI 200 CV 519_549 OBDPROVA5.MOD anche se è passato del tempo, hai poi fatto altri studi, se ti va mi link il post della corsa, grazie.
Stefano_Tanturri Inviato 2 Febbraio 2017 Inviato 2 Febbraio 2017 ancora la chiamano limitatrice di coppia?
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