Ospite stefanino Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Oramai sono inenzionato a prendere tool ori,99% sarò il gallo,una domanda per chi lo ha,sul sito le virtual read (per il gruppo vag)sono solo per edc17c46/c64,mentre a quanto mi dicono kess lo esegue anche su 44 e cp20,med17 giusto? quindi le altre ecu edc17 le devo continuare ad aprire?
uno turbo Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 per edc17 e med17 lascia perdere il discorso virtual reading perchè potresti inciampare in un file non propriamente esatto e dopo sono cavoli! scordati quest opzione e chi ti dice "ma io l ho fatto senza problemi" e concentrati sul lavorare in modo sicuro e completo,edc17 e med17 sono da fare a tavolo per evitare problemi.
Ospite stefanino Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 quindi tu hai gallo ori? e comunque non ti fidi?ma neanche golf 7 fai da obd?
uno turbo Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 non cambia nulla avere un tool originale o clone,cambia però il modo di concepire il lavoro da fare,se scegli il modo veloce prepara il portafoglio perchè se pianti una ecu con tool originale o clone te la devi sempre pagare tu. se invece scegli il metodo più sicuro allora sarei più infallibile. scegli tu 3
uno turbo Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 edc17-med17 non hanno microprocessori motorola quindi niente bdm,hanno processori infineon e la modalità di lettura a tavolo si chiama boot tricore
patrizio46 Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 anche io sto per acquistare il gallo, ma penso di procedere sempre aprendo la centralina, per evitare rogne, ecc ecc...
ECO Tuning Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 per tutte le tricore (che sia edc17 o med 17), conviene fare sempre al banco, se non vuoi rischi inutili. stefanino se vuoi, ho in vendita il gallo ufficiale v49, mandami un pm, e ti invio delle foto.
Ospite stefanino Inviato 24 Giugno 2015 Inviato 24 Giugno 2015 mi dispiace oramai già acquistato,si pensandoci avete ragione. prima di tutto backup a banco ed eventualmente virtual read
Messaggi raccomandati