domemsn10 Inviato 29 Aprile 2008 Inviato 29 Aprile 2008 ciao ragazzi,qualcuno ha da postarmi l'originale di questa macchina..grazie mille
domemsn10 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Inviato 30 Aprile 2008 l'originale,l'ho trovata,,qualcuno sa gli indirizzi per questa mappa?
domemsn10 Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 ecco l'ori...questa macchina ha dei vuoti in basso,,se qualcuno ha da postarmi gli indirizzi di questa mappa ve ne sarei gratopanda mjet ori.rar
LeonManiac Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 Riuppo questa discussione.. la mia panda cross 4x4 multijet ha lo stesso identico file... E anche la mia in basso fa abbastanza pena... Non che ai medio alti sia chissà che.. Insomma devo migliorarla tutta Ho dato un'occhiata con Ecm.. non esiste un driver che la legga (o forse mi manca)... Qualcuno ci illumini!
Ospite Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 ciao, tocca da 06a1f4 a seguire, 06a326 a seguire, 065848 e 0646c2 modificali con criterio e ottieni i tuoi bei 15-17 cv attento fumo e frizione
Ospite Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 mi piace chiamarla correzione gasolio in funzione dell'aria aspirata
LeonManiac Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 Innanzitutto un ringraziamento a mod per aver fatto luce eheh!! Allora.. sto visualizzando le curve che ci hai indicato... Potresti illuminarmi meglio? Sono un principiante che si è allenato parecchio sui Tdi.. Sui CR ho qualche dubbietto... Potresti "definire" meglio le mappe? Grazie!
LeonManiac Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 Al di là del fatto che su qualcosa ci sono arrivato, il criterio è completamente diverso... Anzi, oserei dire INVERSO, rispetto ad un tdi...
Ospite Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 06548 e' il gasolio ,come anche 067FDC, le altre sono limit coppie, da modificare tutte , le curve diciamo che sono ad andamento modificato, se vedi trovi degli esempi di mappe mjet mod sul sito!
frantik3 Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 MOD_MY_ECU concordo anche io quello che dice mod
LeonManiac Inviato 5 Luglio 2008 Inviato 5 Luglio 2008 Infatti non riesco a capire.. in alcune mappe, dalle curve si evincono valori maggiori a bassi carichi e bassi regimi.. e minori agli alti... Ecco perchè ho usato il termine "inverso"... Vedo di trovare qualche esempio
LeonManiac Inviato 5 Luglio 2008 Inviato 5 Luglio 2008 Dimenticavo... La mappa pressione rail e relativo limitatore dov'è?
Michael Inviato 5 Luglio 2008 Inviato 5 Luglio 2008 Dimenticavo... La mappa pressione rail e relativo limitatore dov'è? Non c'è.......
Ospite PROG2007 Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 scusate se mi intrometto, ma come e' possibile che non ci siano le mappe del rail sul mjet sulle iaw? chi comanda la pressione??
LeonManiac Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 Possibile??!! Se così fosse, ci si dovrebbe servire di un modulo esterno per aumentarla... Ma mi sembra assurdo...
frantik3 Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 tempo fa vi e stato qualcuno sul forum che era venuto a capo di questo enigma
frantik3 Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopi ... t=missione
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora