Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Riuppo questa discussione..

la mia panda cross 4x4 multijet ha lo stesso identico file...

E anche la mia in basso fa abbastanza pena... Non che ai medio alti sia chissà che..

Insomma devo migliorarla tutta :wink:

Ho dato un'occhiata con Ecm.. non esiste un driver che la legga

(o forse mi manca)...

Qualcuno ci illumini!

Inviato

ciao, tocca da 06a1f4 a seguire, 06a326 a seguire, 065848 e 0646c2

modificali con criterio e ottieni i tuoi bei 15-17 cv

attento fumo e frizione :wink:

Inviato

mi piace chiamarla correzione gasolio in funzione dell'aria aspirata :wink:

Inviato

Innanzitutto un ringraziamento a mod per aver fatto luce eheh!!

Allora.. sto visualizzando le curve che ci hai indicato...

Potresti illuminarmi meglio?

Sono un principiante che si è allenato parecchio sui Tdi..

Sui CR ho qualche dubbietto...

Potresti "definire" meglio le mappe?

Grazie!

Inviato

06548 e' il gasolio ,come anche 067FDC, le altre sono limit coppie, da modificare tutte , le curve diciamo che sono ad andamento modificato, se vedi trovi degli esempi di mappe mjet mod sul sito!

Inviato

Infatti non riesco a capire.. in alcune mappe, dalle curve si evincono valori maggiori a bassi carichi e bassi regimi.. e minori agli alti...

Ecco perchè ho usato il termine "inverso"...

:wink:

Vedo di trovare qualche esempio :wink:

Ospite PROG2007
Inviato

scusate se mi intrometto, ma come e' possibile che non ci siano le mappe del rail sul mjet sulle iaw? chi comanda la pressione??

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...