Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

lettura mappa originale

Messaggi raccomandati

Ospite brabus
Inviato

chi mi spiega come posso leggere la mappa originale di una smart 700 benzina? che sofrtware devo usare? il kwp 2000 me la fa solo scrivere...

Ospite MGS-Tuning
Inviato

La devi leggere in boot mode! Ma non ricordo se con il KWP2000 la puoi leggere!

Ospite brabus
Inviato

scusa la mia ignoranza ma cos'e il boot mode.... cmq ho anche un interfaccia edc16 soltanto non so che programma usare.. potreste essere cosi gentili ad aiutarmi??

Ospite brabus
Inviato

questa e la foto della centralina smart700 sapreste indicarmi il pin 24?? o almeno il chip del piedino da mettere a massa?

post-2304-12994833528785_thumb.jpg

Inviato

se ti riferisci alla flash eprom, è l'"oggettino" in alto a dx della foto, quella con l'etichetta con il codice a barre stampigliato su.

Il pin numero 1 è quello in corrispondenza del pallino sulla flash....conta a partire da questo in senso antiorario e troverai il pin 24...se non ricordo male, nella foto che hai postato, dovrebbe essere il secondo della fila superiore partendo da dx..

Inviato
se ti riferisci alla flash eprom, è l'"oggettino" in alto a dx della foto, quella con l'etichetta con il codice a barre stampigliato su.

Il pin numero 1 è quello in corrispondenza del pallino sulla flash....conta a partire da questo in senso antiorario e troverai il pin 24...se non ricordo male, nella foto che hai postato, dovrebbe essere il secondo della fila superiore partendo da dx..

Ciao,

si Michael ha razone.

Saluti.

Ospite brabus
Inviato

ho provato ma non funziona non riesco a leggerla.... se la collego al banco cambia qualcosa??

Ospite carsuz
Inviato
:lol: non credo che tu riesca a leggerla credo che sia protetta puoi solo mappare
Ospite brabus
Inviato
:wink: non credo che tu riesca a leggerla credo che sia protetta puoi solo mappare

carsuz come faccio a mapparla senza avere una mappa?? deve esserci per forza un modo per leggerla... e fin ora l'unico e dissaldare ma voglio evitare la macchina e ancora in garanzia..!!