Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi!!! Ho comprato elm327 su ebay e nn riesco con nessun programma di quelli allegati con il cavetto a farlo funzionare!! Qualcuno può gentilmente darmi una mano e spigare come funzioni??? Grazie

Inviato

E' molto strano... le Punto MJ sono frà quelle che non mi hanno dato mai problemi!

Imposta bene l'interfaccia ES per Punto: Velocità Porta COM Baud Rate:38400, Protocollo: ISO 14230-4 KWP fast, sempre che il SW che utilizzi te lo fa fare.

Che SW utilizzi?

Inviato

Io utilizzo il pcmscan e scan elx pero sono entrambe nn registrati xkè il cavetto l'ho comprato ora e volevo vedere come funziona!!! Tu potresti darmi una mano??? C'è qualche programma gratuito con cui posso testarla!!! Grazie

Ospite Turbo i.e.
Inviato

prova con la velocita a 9600

Inviato

Ciao, Turbo i.e.!

E' una prova che può anche fare ma il mio ELM non va mai a quella velocità.

Non tutti i SW danno la possibilità di impostre la velocità di trasmissione, so che le nuove interfacce USB viaggiano a 230.400bps e 500.000bps.

Correggimi se sbaglio

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

AngyKicker, il mio elm 327 con velocità 9600 funziona perfettamente su punto 1.3mjet con tutti i software.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Io invece ho un altro problema non riesco proprio a farlo partire perchè in dotazione ho solo scantool e mi da solo le porte com che non so come impostarle visto che lo collego in Usb.

Ragazzi come devo fare?

Inviato

Ciao, setta bene la porta COM dalle risorse hardware del pc, sicuramente quando hai installato i driver dell'intrfaccia ti ha caricato la porta COM5 e/o superiore.

Io ho risolto così