AngyKicker Inviato 29 Aprile 2008 Inviato 29 Aprile 2008 Ciao a tutti ragazzi!!! Ho comprato elm327 su ebay e nn riesco con nessun programma di quelli allegati con il cavetto a farlo funzionare!! Qualcuno può gentilmente darmi una mano e spigare come funzioni??? Grazie
AngyKicker Inviato 2 Maggio 2008 Autore Inviato 2 Maggio 2008 Lho testato su un audi A2 e funziona cosi cosi, mentre su una Punto III 1,3mj nn mi funziona x niente. Sai dirmi il motivo???? Grazie
AlfaRed69 Inviato 2 Maggio 2008 Inviato 2 Maggio 2008 E' molto strano... le Punto MJ sono frà quelle che non mi hanno dato mai problemi! Imposta bene l'interfaccia ES per Punto: Velocità Porta COM Baud Rate:38400, Protocollo: ISO 14230-4 KWP fast, sempre che il SW che utilizzi te lo fa fare. Che SW utilizzi?
AngyKicker Inviato 3 Maggio 2008 Autore Inviato 3 Maggio 2008 Io utilizzo il pcmscan e scan elx pero sono entrambe nn registrati xkè il cavetto l'ho comprato ora e volevo vedere come funziona!!! Tu potresti darmi una mano??? C'è qualche programma gratuito con cui posso testarla!!! Grazie
AlfaRed69 Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 Visita il link quì sotto, ce ne sono tanti anche free. http://scantool.imechatronics.com/downloads.htm IL SW free che io ho testato e va benino è wOBD... ti fa editare anche i DTC a tuo piacimento. Provalo!
AlfaRed69 Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 Ciao, Turbo i.e.! E' una prova che può anche fare ma il mio ELM non va mai a quella velocità. Non tutti i SW danno la possibilità di impostre la velocità di trasmissione, so che le nuove interfacce USB viaggiano a 230.400bps e 500.000bps. Correggimi se sbaglio
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 AngyKicker, il mio elm 327 con velocità 9600 funziona perfettamente su punto 1.3mjet con tutti i software.
AngyKicker Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 Grazie ragazzi!!!! siete davvero mitici!!
nino147 Inviato 31 Maggio 2008 Inviato 31 Maggio 2008 Io invece ho un altro problema non riesco proprio a farlo partire perchè in dotazione ho solo scantool e mi da solo le porte com che non so come impostarle visto che lo collego in Usb. Ragazzi come devo fare?
AlfaRed69 Inviato 31 Maggio 2008 Inviato 31 Maggio 2008 Ciao, setta bene la porta COM dalle risorse hardware del pc, sicuramente quando hai installato i driver dell'intrfaccia ti ha caricato la porta COM5 e/o superiore. Io ho risolto così
Messaggi raccomandati