Vai al contenuto

Parere Mappa Audi A3 1.6 Tdi 90Cv Pcr 2.1

Messaggi raccomandati

Ospite stefanino
Inviato

Direi che è da completare,mancano pedale,turbo,rail,iniezione,e volendo egr

Inviato (modificato)

Perdonami ma faccio fatica a comprendere, praticamente manca TUTTO?

Perché torque pro (per quanto possa essere approssimativo) mi da una differenza di 25 cv, se riesco a fare tutto quello che manca, vola?

P.s. Perché dici che manca il turbo?

Modificato da FZFazer
Ospite stefanino
Inviato

Perdonami nn ho il PC con la mappa davanti,a memoria hai modificato solo i lim coppia,domani ti dico meglio

Inviato (modificato)

grazie gentilissimo.

Comunque 4 download e una sola persona che mi ha detto qalcosa, poi non vi offendete se la gente mette le password.

Modificato da FZFazer
  • Like 1
Inviato

Grazie sisco , no non devo eliminarla.

Anto, torque pro é un software android per interfaccia elm che fa testa potenza e coppia.

• Like 1
  • 1 anno dopo...
Inviato
Il 13/6/2015 at 10:04 , FZFazer ha scritto:

Salve a tutti, raramente mi cimento a fare mappe, e chiedo ai piu' esperti un parere su questa A3.

Gradite critiche, consigli e maleparole. :laugh:

A3_16_90_pcr.zip

ciao FZ.. ma la macchina andava meglio con le mod che avevi fatto ? leggendo manca tutto ... pure  io sono alle prese con una car simile ( 105 cv )

Inviato
33 minuti fa, Infinity Performance ha scritto:

Su queste vanno mod parecchie cose, prendono parecchia coppia e cv 

Se ci dai una dritta su indirizzi sempre gradita in modo da poter fare qualche prova 

Inviato (modificato)
11 ore fa, renz1980 ha scritto:

Se ci dai una dritta su indirizzi sempre gradita in modo da poter fare qualche prova 

mo....magni!!!!!

Modificato da Tky
coatto! :D
  • Like 1
Inviato
3 minuti fa, ghironfa ha scritto:

ovvio....chi scrocca....magna sempre

Trovami un mio scrocco e ti pago una cena ! Il condividere o chiudere qualcosa non è scroccare o regalare ma solo gratitudine al forum , se vedi su i miei file condivisi cene sta uno pcr2.1 Egr e fap off pagato e l'ho condiviso 

Inviato

renz...tranquillo era solo una battuta....sono abbastanza intelligente da dirti che nn ti conosco e non potrei mai pensare che sei uno scroccone....

la mia battuta sul "mo magni" era riferita più all utente INFINITY perchè lo conosco e perchè risponde sempre cosi alle discussioni...senza mai dare aiuti concreti!

Buona Domenica 

• Like 1