raffaell0 Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 (modificato) Salve, sono in possesso una chiave Flip con telecomando, e servirebbe una seconda di emergenza senza telecomando, ho preso giá un paio di transponder nuovi ma niente, la programmazione non viene accettata. Il carpass c´é l ho. A disposizione ho variati attrezzi tipo: Opcom Delphi Zedbull Sbb FVDI Ma alla fine non va. Forse sbaglio qualcosa? O non é possibile programmarle su queste? Ripeto, si tratta di una chiave semplice senza telecomando. I transponder fin ora provati sono: PCF7936A ID46, e uno ID40 che non mi ricordo che pcf é ma 7935. Modificato 13 Giugno 2015 da raffaell0
Sauro.Trotta Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 Posta la foto della chiave che hai interno ed esterno Di solito chiavi per vectra C sono senza flip quelle fornite da casa madre
raffaell0 Inviato 13 Giugno 2015 Autore Inviato 13 Giugno 2015 Ecco quá, letta col zedbul é un chip PCF7946 tipo 46 Philips Foto una é la chiave che ho fatto fare tipo quella della corsa senza telecomando, e quella col telecomando é l originale della vectra C.
Sauro.Trotta Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 Ti posso dire come faccio io. Id40 Opel e tech2 con carpass. Il radiocomando e' indipendente. Si possono reciclare sia radiocomando che trasponder vecchi.
raffaell0 Inviato 13 Giugno 2015 Autore Inviato 13 Giugno 2015 Ti ringrazio del supporto, con ID40 ne ho fatte anche io, con ID46 non ci riesco, e questa é una id46. A parte che tech2 non ne ho, ma opcom é bastato per ora.Infatti la gestione chiavi c´é l´ha sia opcom che anche delphi.
Messaggi raccomandati