cico64 Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 ciao a tutti sono nuovo del forum , mi perdonerete errori grossolani ma sono poco esperto di compiuter e navigare in internet. infatti ho toppato subito facendo una domanda nella sezione motori senza presentarmi, ho ripetuto lo stesso errore nella sezione presentazione, quindi adesso mi presento francesco da caserta ciao. espongo il mio problema nella sezione principianti. grazie.
paolino Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 sbagliando si impara.. ciao Francesco e benvenuto.. 1
cico64 Inviato 13 Giugno 2015 Autore Inviato 13 Giugno 2015 saluti a te paolino, grazie per il benvenuto e spero in un vostro aiuto al problema esposto in principianti.
cico64 Inviato 14 Giugno 2015 Autore Inviato 14 Giugno 2015 benvenuto scusa ecutek ho bisogno di aiuto per sbloccare l´autoradio della nissan micra acquisto usato del 2006 , sostituendo la batteria ho trovato che l´autoradio mi chiede il code, che non ho , il seriale e´ BP538469483956. spero che lei mi possa aiutare.
genlig Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 ciao cico benvenuto questa è una sezione dedicata alla presentazione per il tuo problema dovresti accodarti ad altre richieste simili avente lo stesso brand auto e autoradio oppure aprire un post nella sezione dedicata
Messaggi raccomandati