Vai al contenuto

Parere Mappa 159 1.9 150Cv Qtronic


Ospite azzis77

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

non sembra malvagia, aveva il fap l auto vero? una cosa non capisco sicuramente il suo intento era iniettare 100mm3 di gasolio ma non ha toccato i vari limitatori e i bp del turbo non sono stati toccati, per il resto l auto come va? anche i tempi iniezione sono stati toccati ma senza toccare i bp quindi un lavoro a metà se l intento ripeto era quello di raggiungere i 100mm3 anche la lambda superiore non è stata toccata.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite azzis77

non sembra malvagia, aveva il fap l auto vero? una cosa non capisco sicuramente il suo intento era iniettare 100mm3 di gasolio ma non ha toccato i vari limitatori e i bp del turbo non sono stati toccati, per il resto l auto come va? anche i tempi iniezione sono stati toccati ma senza toccare i bp quindi un lavoro a metà se l intento ripeto era quello di raggiungere i 100mm3 anche la lambda superiore non è stata toccata.. 

Ciao patrickmotors

 

L'auto è DPF off EGR off, l'ho fatta fare da un elaboratore a BG. Non va male....solo che la rullata da 195cv.....ma sicuramente non ce li sento. Poi sui rulli si apre un capitolo a parte....vabbè...

Modificato da azzis77
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me 195 Cv non ci sono, allora i motori diesel funzionano a compressione e per aumentare essa bisogna non solo richiedere ma sbloccare i vari limitatori come gasolio, labda ecc ecc, per una mappa completa bisognerebbe toccare anche atre cose come anticipi... 

Modificato da Infinity Performance
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Buongiorno a tutti.

mi ricollego al post per far vedere la mappa modificata del preparatore di BG....in quando mi sono già giocato una turbina. Ora ho capito come fanno a farle rullare 190cv.....toccando la VGT il turbo schizza e i cv salgono, poi la turbina SALTA!!!.

Allego la stessa mappa l'ORI lo trovate in alto dove ho eliminato VGT e sbloccato i limitatori del gasolio e diminuito il turbo e swirl sempre aperte. Secondo voi può andare? I tempi di iniezione dovrei abbassarli secondo voi?

159_BG_STEP1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...