livinico Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 Salve a tutti,avrei una domanda da farvi, avrei un fiat doblo 1.9 jtd 105cv dove fare delle prove ma che mi sta facendo andare matto in quanto non riesco a trovare gli indirizzi del ,limitatore di pressione turbo (sempre se ci siano) che,nonostante vengano incrementati la pressione del turbo stesso non sale oltre 1.3bar misurati sul collettore di aspirazione tramite manometro meccanico. qualcuno sa qualcosa a rigurardo? ringrazio anticipatamente per la disponibilità e la pazienza da voi arrecata nei miei confronti. Saluti
uno turbo Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 se non c è turbo significa che non c è richiesta di coppia e non c è gasolio. se non hai esperienza ti consiglio di contattare qualche professionista serio e con conoscenza reale su meccanica ed elettronica di controllo e vedrai che risolvi tutto.
granvitara2013 Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 Salve a tutti,avrei una domanda da farvi, avrei un fiat doblo 1.9 jtd 105cv dove fare delle prove ma che mi sta facendo andare matto in quanto non riesco a trovare gli indirizzi del ,limitatore di pressione turbo (sempre se ci siano) che,nonostante vengano incrementati la pressione del turbo stesso non sale oltre 1.3bar misurati sul collettore di aspirazione tramite manometro meccanico. qualcuno sa qualcosa a rigurardo? ringrazio anticipatamente per la disponibilità e la pazienza da voi arrecata nei miei confronti. Saluti seì posti il file ori ti posso dare una mano
CREATIVE Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 Allega file e aspetta se qualcuno riesce a darti una mano. Altrimenti invia direttamente il file ai ragazzi del forum che fanno i lavori online e vedi se riescono ad aiutarti loro. Ovviamente non gratis credo.
Infinity Performance Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 Su quelle ecu ci sono dei limitatori da spostare per fa si che non limita
livinico Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 (modificato) Scusate la lentezza ma pultroppo sono a casa con una gamba rotta e non e semplice fare gli spostamenti Vi ho ripostato il file in quanto nell apertura della discussione lo avevo gia inserito ma non ho capito perche il pc non lo aveva caricato. Ringrazio ancora una volta per la pazienza e auguro una buona giornata! doblo_344.ori Modificato 16 Giugno 2015 da livinico
livinico Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 se non c è turbo significa che non c è richiesta di coppia e non c è gasolio. se non hai esperienza ti consiglio di contattare qualche professionista serio e con conoscenza reale su meccanica ed elettronica di controllo e vedrai che risolvi tutto. Capisco perfettamente ciò che vuoi dire,ma se me ne lavo le mani e lo faccio fare a qualcuno di professione finirò per avere una sconfitta e per non aver imparato nulla. io non sono cosi,cerco di apprendere col tempo necessario,alla fine non vendo mappe,lo faccio per passione personale e non per professione ecco perchè chiedo consigli agli utenti più esperti,proprio perchè qualcuno ne sa più di me e mi può condurre nella retta via che se imparata potrà tornare utile nel futuro e ringrazio voi per questo.
livinico Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 Cosa vuoi sapere su questo file? Gli indirizzi dei limitatori di pressione turbo come scritto nel post iniziale,in quanto aumento determinati valori nella mappa ma sopra a 1.3/1.35 la pressione turbo non sale. Ringrazio nuovamente. Cosa vuoi sapere su questo file? Gli indirizzi dei limitatori di pressione turbo come scritto nel post iniziale,in quanto aumento determinati valori nella mappa ma sopra a 1.3/1.35 la pressione turbo non sale. Ringrazio nuovamente.
CASAUTO Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 alfa 147.rar con questo file la pressione saliva.. guarda un po tu.. i limitatori turbo vado a memoria sono quelli che ho incrementato di 250
enzopezzano Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Che io sappia non serve alzare i limitatori per dare pressione turbo. Mi spiego meglio, incrementare i limitatori turbo non significa incrementare di conseguenza la pressione. Ma questo in modo diverso ti è già stato detto. 1
granvitara2013 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 ciao...ti ho fatto un esempio partendo dal tuo ori.... premetto che e un esempio e la mappa nn e completa e mancano i vari bit di protezione e le mappe nn sono state fatte con precisione ma giusto x farti vedere che la prex sale oltre al valore che hai misurato te.... guardala e fammi sapere...disponibile a darti una mano passo passo DOBLO_344 esempio x far salire prex turbo(granvitara2013).MOD
Messaggi raccomandati