chicci Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 volevo sapere scodifico il file ma funziona tutto ma il climatizzatore non funziona più rimetto originale va posto il file chi mi puo aiutare a rendere vergine questo file io lo fatto con immo ma da questo problema fiat evo f2 originale eprom 2.rar
chicci Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 Era un problema di file lo processa male immo dec non fa funzionare il clima la centralina motore non trova più la configurazione della centralina clima
Anto30 Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 Era un problema di file lo processa male immo dec non fa funzionare il clima la centralina motore non trova più la configurazione della centralina clima E come hai risolto? Resettato tutto con diagnosi?
enzo Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 Ma immodec la fa solo vergine o mi sbaglio grazie.
chicci Inviato 17 Giugno 2015 Autore Inviato 17 Giugno 2015 Sono riuscito a trovare indirizzo del comando clima è lo riscritto sul file vergine con la diagnosi ho provato ma non sono riuscito
Anto30 Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 Sono riuscito a trovare indirizzo del comando clima è lo riscritto sul file vergine con la diagnosi ho provato ma non sono riuscito chicci se non è troppo disturbo puoi postare i tre file? Cosi da aiutare anche noi altri utenti.
SSecu Inviato 24 Giugno 2015 Inviato 24 Giugno 2015 Si ma domani che ho il Pc in ufficio Se vuoi posso fatti la totale testata 100%
Messaggi raccomandati