Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi mi è arrivato il galletto v54 clone inserisco il cd ed è vuoto :S non c'è nulla :( qualcuno così gentile che mi giri il software e I driver Del galletto..? Io utilizzo Windows 7 32 bit.. e poi volevo sapere di preciso cosa ci dovrebbe essere all interno del cd perché non so minimamente cosa ci sia.. grazie a tutti e spero che almeno stavolta qualcuno mi aiuti.. grazie anticipatamente a chi mi aiuterà

Inviato

Ciao anto30 il cell mi ha scritto v55.. ma in realtà è un v54.. ho dato un occhiata sul forum ma purtroppo non so cosa ci dovrebbe essere all interno del cd.. sicuramente il software e I driver.. ma non so i nomi per poter fare una ricerca.. chiedevo se magari qualcuno che ha un galletto v54 se poteva girarmi il contenuto del cd.. grazie infinite :)

Inviato

V54 l'ho io, ora sono col cel ma appena vado al pc ti passo ha link col contenuto completo del cd. Ma su Windows 7 c'è una procedura particolare da seguire, te la allego nel rar.

• Like 1
Inviato

Anto30 ciao ho già risolto il mio problema grazie a un utente.. grazie lo stesso per l aiuto ;) se a qualcuno dovesse servire il software sarò lieto di aiutarvi :)

• Like 1
Inviato

Ciao anto30 infatti ho scritto che ho risolto giusto per non farti perdere tempo xD.. grazie ugualmente per la disponibilità :) invece senti una cosa ieri ho letto il file della mia ecu.. è giusto che sia da 512kb? ( alfa 147 1.9 jtd edc 15c7 ).. E poi un altra cosa.. ho fatto un log con multiecuscan tu te ne intendi?

Inviato

Multiecuscan Non lo conosco, ma il file come dimensione il file è corretto. Ma se ci fai caso il Gallo ti dice la dimensione dei file che accetta.