FZFazer Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Chiedo una cortesia, rivolgendomi in particolar modo agli aut. Fiat. Ho questa Punto188 Natural power 2005 - appena commuta a metano perde l'adattamento ruota fonica.
sergio74 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 a me è capitato in una panda però onestamente non ho risolto, non mi ricordo se un amico che lavora in fiat mi ha parlato di aggiornamento software 1
sergio74 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 io ho provato a chiamare la mia base in fiat solo che sicuramente non mi può rispondere, anche per avere conferma, comunque fare apprendimento ruota fonica per questi motori è molto salutare devi stare attento che qualche pistone ti arriva in faccia 1
FZFazer Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 Già fatto 6 volte, appena commuta a metano lo perde. P1300. Cmq l'ho portata e lasciata in fiat. Vediamo cose ne tirano fuori.
Overbooster Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 Salve ho lo stesso problema su di una panda natural power: faccio l apprendimento con auto calda e alimentazione a benzina - la spia si spegne e in diagnosi l errore è Storico - attendo un paio di minuti al minimo - spengo l auto e attendo 10 minuti. Appena accendo solo il quadro già in diagnosi trovo l errore presente P1300 e mettendo in moto la spia lampeggia di nuovo. Ho fatto tutti le procedure di azzeramenti parametri e sostituito batteria perchè scendeva sotto tensione in avviamento. vado anche io a vedere se c'è un aggiornamento Ecu? ho dimenticato a fare qualche passaggio? Grazie
sergio74 Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 sicuramente necessita di aggiornamento software
mirko.maestroni Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 Prova a fare l apprendimento quando é a metano
Mario Musardo Inviato 27 Agosto 2015 Inviato 27 Agosto 2015 No l'apprendimento va fatto con il commutatore posizionato su benzina, altrimenti l'apprendimento non va a buon fine, e di conseguenza quando commuta a gas si ripresente l'apprendimento con relativo errore
Messaggi raccomandati