Vai al contenuto

Peugeot 307


DennisMag

Messaggi raccomandati

Ciao, in fase di esperimenti...

 

ho provato a fare una lettura con il galletto 4 di un 307 1.6 hdi 3c9hzc del 2004, via ODB, mi ritorna un file da 1 Mb.

 

Mi potete dire se è stato letto correttamente? Se è un file che ha senso?, ho provato ad aprirlo con EMC, ho visto che i dati ci sono, anche se per ora non sò dove mettere le mani.

 

Sarebbe possibile rimuovere l'EGR?

 

ciao, grazie in anticipo per le info..

 

 

 

307ori.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, grazie per le risposte, ora provo a caricare i file e fare il confronto, per il momento sto cercando, di capire come funziona questo..  mondo, ho cercato sul forum, un po' qua e un po' la ho trovato qualhe info,  ma volevo vedere se pian pianino sto facendo qualche passo.. tra i quali leggere un file giusto .. 

Grazie Jolteon93, grazie mille,  ora apro il file e provo a confrontarlo, vediamo cosa capisco.

 

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, forse qualcosa ho capito.. chiedo a voi conferma... ho confrontato i due files e segnato gli indirizzi dove erano diversi, poi li ho cercati nella grafica 2D  .. vi posto le immagini, ho cerchiato i punti dove secondo me sono modificati. Giusto?

 

Mi spiegate un cosa significano?

 

graziess

 

post-45594-0-40668500-1434541752_thumb.j

post-45594-0-58068200-1434541753_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Riciao,

mentre cerco di capire la teoria...ho provato a caricare il file su auto cavia.. che dava errore anche dopo aver messo la valvola nuova... L'auto si riaccende quindi direi ok... però in diagnosi mi esce dà sempre errori sulla valvola..errori:  P0409...P0490...P1162.. I fili e collegamenti sono ok.. credo sia un problema di centralina.. è possibile disabilitare questi dtc?

 

grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...