Vai al contenuto

Aiuto Compatibilita Edc15C2 Peugeot 307


FZFazer

Messaggi raccomandati

Ho una ecu guasta (uscita iniettori) EDC15C2 di una Peugeot 307 HDI 90cv (auto non parte)

 

La ecu originale e' 0281011341 e sono riuscito a trovare soltanto una 0281011081 che pero', leggendo in boot la flash risulta essere di un 110cv.

 

Ho spostato la 95P08 e ovviamente non ho avuto successo, nel senso che l'auto parte ma si spegne subito.

 

Quello che chiedo e', se provo a scrivere anche la Flash con il file dell'altra ecu, potrei avere culo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

o capito la 95 ori si è rotta ti è rimasta la 95 della ecu usata giusto?

puoi provare a fare una parziale e vedi se si riprende il code 

e gli metti la flash della ori su quella usata e vedi cosa succede 

se la componentistica è uguale delle ecu non devi avere problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

 

si e' rotta la 95 della ecu usata, ho sana quella ori, ovvio che se non fosse stata la sua avrei dovuto fare una parziale.

 

la componentistica e' identica a vederla, a meno che il software del micro non sia diverso (?)

 

Comunque l'auto non da guasti immo, ha la pompa elettrica che parte quando accende il quadro, e si ferma appena va in moto l'auto, appena il motore di conseguenza si spegne, la pompa riparte.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intera tubazione di aspirazione, compreso debimetro, tubi intercooler, sensore pressione assoluta (se l'ha) è collegata? Mi sono capitate diverse auto che con la tubazione parzialmente scollegata partivano e si spegnevano...che errori porta in diagnosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho lauto purtroppo, ho fatto solo il lavoro sulle ecu, stasera mi riportano la ecu e provo a scrivere la flash del 90cv ori.

hai provato con tutte e due flash oppure con quella ori ti restituisce l'errore iniettori?

Al momento ho solo spostato fisicamente la e2p

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lauto da una serie di guasti su egr, elettrovalvola turbo (che non ha) sensore fap... E chiaramente incompatibile il software.

Scritto in boot il file dell'altra ecu, scrittura ok e ora a banco facendo id ecu mi da sw e hw giusti. Domani mi fanno sapere se parte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...