FZFazer Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Ho una ecu guasta (uscita iniettori) EDC15C2 di una Peugeot 307 HDI 90cv (auto non parte) La ecu originale e' 0281011341 e sono riuscito a trovare soltanto una 0281011081 che pero', leggendo in boot la flash risulta essere di un 110cv. Ho spostato la 95P08 e ovviamente non ho avuto successo, nel senso che l'auto parte ma si spegne subito. Quello che chiedo e', se provo a scrivere anche la Flash con il file dell'altra ecu, potrei avere culo? 1
genlig Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 si potresti avere fortuna anche se prima di fare spostamenti era meglio che leggevi la 95 comunque prova a mettere la flash e se non va leggi la 95 e fai una parziale 1
FZFazer Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 il problema... e' che la 95 si e' rotta dissandandola. sono quelle incollate.
genlig Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 o capito la 95 ori si è rotta ti è rimasta la 95 della ecu usata giusto? puoi provare a fare una parziale e vedi se si riprende il code e gli metti la flash della ori su quella usata e vedi cosa succede se la componentistica è uguale delle ecu non devi avere problemi
FZFazer Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 allora: si e' rotta la 95 della ecu usata, ho sana quella ori, ovvio che se non fosse stata la sua avrei dovuto fare una parziale. la componentistica e' identica a vederla, a meno che il software del micro non sia diverso (?) Comunque l'auto non da guasti immo, ha la pompa elettrica che parte quando accende il quadro, e si ferma appena va in moto l'auto, appena il motore di conseguenza si spegne, la pompa riparte.
FZFazer Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 non parte per niente e da guasto su tutti e 4 gli iniettori.
Anto30 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 L'intera tubazione di aspirazione, compreso debimetro, tubi intercooler, sensore pressione assoluta (se l'ha) è collegata? Mi sono capitate diverse auto che con la tubazione parzialmente scollegata partivano e si spegnevano...che errori porta in diagnosi?
genlig Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 hai provato con tutte e due flash oppure con quella ori ti restituisce l'errore iniettori?
FZFazer Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 Non ho lauto purtroppo, ho fatto solo il lavoro sulle ecu, stasera mi riportano la ecu e provo a scrivere la flash del 90cv ori. hai provato con tutte e due flash oppure con quella ori ti restituisce l'errore iniettori? Al momento ho solo spostato fisicamente la e2p
FZFazer Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 Allora, lauto da una serie di guasti su egr, elettrovalvola turbo (che non ha) sensore fap... E chiaramente incompatibile il software. Scritto in boot il file dell'altra ecu, scrittura ok e ora a banco facendo id ecu mi da sw e hw giusti. Domani mi fanno sapere se parte. 1
FZFazer Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 Se parte ho avuto un bel culo e abbiamo imparato una cosa nuova.
ECUTEK Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 cmq queste due ecu a cui stai lavorando ti confermo che sono compatibili al 100 % 1
Anto30 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 cmq queste due ecu a cui stai lavorando ti confermo che sono compatibili al 100 % ecutek come si fa a stabilire la compatibilità tra due ecu?
FZFazer Inviato 17 Giugno 2015 Autore Inviato 17 Giugno 2015 Auto partita, funziona tutto. Grazie come sempre a tutti per l'aiuto. 1
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