Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti son jason90, io ho un problema con una Aygo con il clima, l'auto raffredda ma l'aria che esce cambia di temperatura, ho fatto una carica  mettendo 480 g di gas  ed ho provato le pressioni e l'alta pressione mi sale fino ai 25 dovrebbe essere attorno ai 15. inoltre ho provato di seguito a togliere un po' di gas e vedere se la pressione scendeva, ma si aggirava sempre attorno ai 18/20 bar...ho notato che l'elettrocalamita del compressore stacca e attacca in base alla pressione e di conseguenza non fa sempre freddo costante.

Qualcuno di voi sa per caso se potrebbe essere un problema di qualche filtrino in un tubo dell'impianto che può otturarsi? o quale potrebbe essere il problema?

Grazie.

Inviato

Si la ventola parte quando si attacca il compressore,la bassa sui 4 normale . Ho fatto una seconda carica a 320 g di gas ma non ha migliorato tanto andava sui 18 nell'alta pressione ma cmq la temperatura varia lo stesso.. sapete se c'è un filtro nel tubo o un regolatore di pressione che può dar problemi?

Inviato

intanto devi vedere dove vai a prelevare la lettura delle pressioni, da quanto hai scritto per le pressioni che porti non sembra esserci il filtro disidratatore ostruito perche allora avresti letto una bassa pressione molto più bassa, scusa se ti faccio questa domanda ma il vuoto lo hai fatto bene, comunque sembrerebbe un problema di eccessiva quantità di gas o scarso raffreddamento, poi non lo sò 

Inviato

Nn serve andare in toyota.....basta una banca dati tipo autodata.....poi se metti i dati del veicolo te li posso dare anche io

Anno kw e codice motore......spesso cmq trovi le targhette anche nel vano motore

Inviato

Ho già guardato su autodata e mi dava 450+- 30 g..non riesco a trovare il problema sembra che ci sia qualcosa che blocca il passaggio di gas. Nessuno ha avuto problemi simili?