Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi un paio di info su questa turbina che montano i jtd 16v e forse pure le 8v ( cambiando solo collettore di scarico)... Vorrei sapere la pressione che regge in affidabilità e le pressioni originali di un alfa gt 150 cv (1.9 jtdm 16v) grazie

Ospite FSAE2013
Inviato

se superi 1.7 di pressione la sbraghi in poco tempo

dopo 100000km cominciano a diventare marmellata, poi ogni cosa è statistica, magari cè chi non ha mai avuto problemi anche con 2 bar di pressione

Ospite FSAE2013
Inviato

1.7 di picco lo puoi pure dare ma costanti viaggia max 1.5 1.6

Inviato

mi sembra, cioè non ne sono sicuro siccome non ho mai misurato la pressione da originale, dovrei ricaricare la mappa ori e vedere...c'è qualcuno che ha visto da obd la pressione sia di picco che costante da originale??

Inviato

io ho una golf 6 2.0 140 rimappata, turbina kkk originale, 230 mila km, da obd con torque mi segna 1.5 di picco e 1.3 costanti . la mappa è stata fatta con un 5% di pressione turbo in piu. sapete a quanti bar si puo arrivare senza romperla il giorno dopo?

Inviato

Ragazzi, mappando, dando un incremento di 100 punti sulla mappa turbo a quanto incremento in bar corrisponde? Cioè come converto il valore?