Ospite Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 salve ho comprato la mondeo usata ed a mio parere è stata mappata ho dei problemi relativi al pedale del gas ke non è molto modulabile cioè fino a meta corsa va una bomba ma poi sembra inutile anzi se affondo un pò di più devo rialzarlo perche comincia a fumare e non va ha dei consumi eccessivi 8km/litro controlli fatti sono egr sostituita debimetro sostituito pompa e iniettori sono ok la domanda è se la volessi riportare ori ke devo fare???? a poi mi è sorto un dubio , sono rimato anzi la signora è rimasta senza nafta e non c'è stato verso far ripartire la macchina se non ke smontando il filtro e riempirlo a mano poiche non ha nessuna pompa manuale per riempire il filtro non è che sta macchina ha 1 prepompa ke non funzioni ed ke sia per questo ke non và????? grazie per l'aiuto
Ospite Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 salve ho comprato la mondeo usata ed a mio parere è stata mappata ho dei problemi relativi al pedale del gas ke non è molto modulabile cioè fino a meta corsa va una bomba ma poi sembra inutile anzi se affondo un pò di più devo rialzarlo perche comincia a fumare e non va ha dei consumi eccessivi 8km/litro controlli fatti sono egr sostituita debimetro sostituito pompa e iniettori sono ok la domanda è se la volessi riportare ori ke devo fare???? a poi mi è sorto un dubio , sono rimato anzi la signora è rimasta senza nafta e non c'è stato verso far ripartire la macchina se non ke smontando il filtro e riempirlo a mano poiche non ha nessuna pompa manuale per riempire il filtro non è che sta macchina ha 1 prepompa ke non funzioni ed ke sia per questo ke non và????? grazie per l'aiuto Hai controllato la turbina?
Messaggi raccomandati