elvis75 Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 Buongiorno a tutti ho comprato k-tag, galletto v54 e dima per lettura al banco (clone) nella confezione della dima i puntalini di collegamento sono da saldare e io non so come collegarli ho cercato nel forum ma non ho trovato quello che faceva al caso mio qualcuno che li ha gia saldati e testati sarebbe cosi cortese da postarmi uno schema o meglio ancora una foto allego una foto dei miei schedini grazie in anticipo a chi mi puo aiutare
michy29 Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 Scusami quale sarebbe il problema devi saldare gli aghi nella parte oppos chedel nome della ecu, nelle bosch aghi grandi nella marelli e siemens quelli piccoli.
elvis75 Inviato 19 Giugno 2015 Autore Inviato 19 Giugno 2015 grazie intanto per la risposta ,il mio dubbio avendo visto in altre foto vedi sito allien originale che gli aghi non occupavano tutti i fori ma solo determinate posizioni ,se mi dici che saldandoli tutti ho la soluzione funzionante va benissimo , grazie mille per l'aiuto saluti Elvis
michy29 Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 Io sinceramente ho saldato solo quelli dove vedi il collegamento sul pin. Poi fai te
carreracoupe Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 Anche se li metti tutti nn fa niente. Quelli che nn servono nn hanno collegamento
POWER PLAY Inviato 20 Giugno 2015 Inviato 20 Giugno 2015 Ciao,aproposito di schedine a molla si possono usare con k-tag?li sto usando solo con galletto adesso,qualcuno mi puo confermare se vanno bene pure per k-tag?
michy29 Inviato 20 Giugno 2015 Inviato 20 Giugno 2015 Io li ho presi con la Dima e li uso sia con il vecchio bdm 100 che con kTag
carreracoupe Inviato 20 Giugno 2015 Inviato 20 Giugno 2015 Io li uso sia col gallo che col ktag. Con gallo ci va l adattatore mentre col k tag vanno collegati diretti 1
POWER PLAY Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 e per le bosch edc16 come li dai l'alimentazione con ktag senza adattatore?
carreracoupe Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 e per le bosch edc16 come li dai l'alimentazione con ktag senza adattatore?basta alimentare il ktag con il cavetto in dotazione ma è meglio usare un alimentatore da banco stabilizzato. Poi è il ktag che manda l alimentazione allo schedino
ECUTEK Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 basta alimentare il ktag con il cavetto in dotazione ma è meglio usare un alimentatore da banco stabilizzato. Poi è il ktag che manda l alimentazione allo schedino confermo anch'io li uso per entrambi
POWER PLAY Inviato 27 Giugno 2015 Inviato 27 Giugno 2015 ciao oggi ho provato il ktag con lo schedino per le bosch va alla grande lettura scrittura 1
tuningecu Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 consiglio per come saldare quello della mageti marelli
michy29 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Lo devi saldare come gli altri ho saldi tutti i pin o guardi sullo schedino quelli che sono collegati dove ci va il piedino e li saldi.
Messaggi raccomandati