Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sono alle prime armi con le ecu,sto pian piano imparando,

ho la edc 17c49 della giuly2014 che volevo vedere se riesco a leggerla(sarebbe gia qualcosa)

allora con ktag clone in boot mode si puo' fare?

ho uno schema di collegamento sotto mano che mi indica come rete can i pin 24-25 e' giusto?(se volete posso postarlo)

ho visto che ci sono delle migliorie per il ktag,meglio modificarlo o lascio così e provo a leggere?(devo sempre comprarlo pensavo di prenderne uno dalla baia)

Questo sarebbe il primo step,poi dovrei modificare il file,ho visto che qui sul forum lo fanno come servizio a pagamento,magari lo faccio modificare e vedo di imparare qualcosa da quello che ce stato fatto....

Modificato da Tky
Inviato

Ciao,

menomale che sei alle prime armi e ti azzardi a voler leggere una edc17c49.

Saresti piú esperto saresti nella NASA? ;-)

Cmq col tuo ktag non hai le istruzioni, cliccando help?

A prescindere da quello che hai menzionato o vero o sbagliato.Ma onestamente gli aiuti dell alientec sono ottimi e comprensibili, sempre che tu gli hai integrati.In caso non ti escono, ti puoi scaricare il pacchetto.

• Like 1
Inviato (modificato)

Ma il clone funziona bene?ho visto ci sono delle modifiche per migliorarlo,meglio farle o lo compro e poi provo?

Modificato da Andreaeprom
Inviato (modificato)

Ciao,

menomale che sei alle prime armi e ti azzardi a voler leggere una edc17c49.

Saresti piú esperto saresti nella NASA? ;-)

Cmq col tuo ktag non hai le istruzioni, cliccando help?

A prescindere da quello che hai menzionato o vero o sbagliato.Ma onestamente gli aiuti dell alientec sono ottimi e comprensibili, sempre che tu gli hai integrati.In caso non ti escono, ti puoi scaricare il pacchetto.

Ho scaricato k suite e come compatibilità da la giuly 2000 con edc17c49 ma penso che sia lo stesso per la 1.6 anche se non è presente giusto?

I collegamenti alla ecu li ho presi da k suite/help

Modificato da Andreaeprom
Inviato

André? Ma non ho capito una cosa; ma sto ktag l hai acquistato o pensi di cquistarlo?

Scrivi di informazioni varie, ma non riesco a seguirti dove ti posso/no aiutare.

Il ktag con ksuite é semplicissimo, e ti spiega cliccando help il resto.

Inviato

Per esperienza personale se sei alla prime armi non provare subito su una centralina nuova prendine una usata che se la blocchi sono cavoli amari, ne ho bloccata una di una 500 95cv

Inviato

Il ktag devo acquistarlo

Ksuite è facilissimo(provato da un amico)

Ecco, visto giá sei piú chiaro.

Allora o compri un kess + Ktag o un Gallo di buona qualitá.

Ma dato che i kess e i ktag sono giá piú aggiornati , giá capisci cosa devi scegliere.

E poi dopo una lettura, la posti e incominci a leggere,leggere,leggere,leggere, eeeeee leggere leggere :-D

Inviato

Forse fai confusione. Ksuite è il programma del kess è ktag. Forse dal tuo amico hai usato il kess?

In ksuite in alto a sinistra selezioni kess o ktag

Per esperienza personale se sei alla prime armi non provare subito su una centralina nuova prendine una usata che se la blocchi sono cavoli amari, ne ho bloccata una di una 500 95cv

Pensavo di prenderne una allo sfattino

Ecco, visto giá sei piú chiaro.

Allora o compri un kess + Ktag o un Gallo di buona qualitá.

Ma dato che i kess e i ktag sono giá piú aggiornati , giá capisci cosa devi scegliere.

E poi dopo una lettura, la posti e incominci a leggere,leggere,leggere,leggere, eeeeee leggere leggere :-D

Pensavo di comprare ktag cinese e moddarlo coi componenti migliori
  • 2 anni dopo...
Inviato

Riuppo la discussione,

è uscito il clone del Kess V2 Firmware V5.017 

qualcuno lo ha provato?

a detta dovrebbe leggere le edc17c49 senza problemi

se riesco una volta letta sapete se è sempre disponibile sul sito il servizio che invio il file e lo elaborano?

• Tky ha cambiato il titolo in Edc17C49 Con Ktag
  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...