Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sono alle prime armi con le ecu,sto pian piano imparando,

ho la edc 17c49 della giuly2014 che volevo vedere se riesco a leggerla(sarebbe gia qualcosa)

allora con ktag clone in boot mode si puo' fare?

ho uno schema di collegamento sotto mano che mi indica come rete can i pin 24-25 e' giusto?(se volete posso postarlo)

ho visto che ci sono delle migliorie per il ktag,meglio modificarlo o lascio così e provo a leggere?(devo sempre comprarlo pensavo di prenderne uno dalla baia)

Questo sarebbe il primo step,poi dovrei modificare il file,ho visto che qui sul forum lo fanno come servizio a pagamento,magari lo faccio modificare e vedo di imparare qualcosa da quello che ce stato fatto....

Modificato da Tky
Inviato

Ciao,

menomale che sei alle prime armi e ti azzardi a voler leggere una edc17c49.

Saresti piú esperto saresti nella NASA? ;-)

Cmq col tuo ktag non hai le istruzioni, cliccando help?

A prescindere da quello che hai menzionato o vero o sbagliato.Ma onestamente gli aiuti dell alientec sono ottimi e comprensibili, sempre che tu gli hai integrati.In caso non ti escono, ti puoi scaricare il pacchetto.

• Like 1
Inviato (modificato)

Ma il clone funziona bene?ho visto ci sono delle modifiche per migliorarlo,meglio farle o lo compro e poi provo?

Modificato da Andreaeprom
Inviato (modificato)

Ciao,

menomale che sei alle prime armi e ti azzardi a voler leggere una edc17c49.

Saresti piú esperto saresti nella NASA? ;-)

Cmq col tuo ktag non hai le istruzioni, cliccando help?

A prescindere da quello che hai menzionato o vero o sbagliato.Ma onestamente gli aiuti dell alientec sono ottimi e comprensibili, sempre che tu gli hai integrati.In caso non ti escono, ti puoi scaricare il pacchetto.

Ho scaricato k suite e come compatibilità da la giuly 2000 con edc17c49 ma penso che sia lo stesso per la 1.6 anche se non è presente giusto?

I collegamenti alla ecu li ho presi da k suite/help