Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.... vorrei acquistare questo attrezzo zed bull mini per la programmazione dei transponder e vorrei dei consigli a riguardo.. qualcuno lo dispone? Si trova bene? Funziona? Grazie in anticipo

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Funziona poi lo fai abbinare con effi che trovi qui su forum e va benissimo.

Inviato

Personalmente lo zed bull in mio possesso versione 506 non è molto aggiornato,sono riuscito a procurare in rete effi ma verificando i file di body ed altro non mi da i giusti codici chiedo a qualche collega se puo' darmi qualche informazione grazie.

Inviato

Grazie per aver risposto... ultima domanda con lo zed bull quindi serve solo nel clonare una chiave ori con una vergine giusto? Ma il file del body non si può leggere con lo zed bull o lo fa l attrezzo che mi avete consigliato?

• Like 1
Inviato

Allora il tool ori è in grado di leggere la e2p o il micro anche in seriale, con il clone sei tu che devi aprire il bodi o l'immobox dissaldare il componente o in caso del micro fare collegamento con programmatore e poi se il tool funziona fare una precodifica ,ricavare il codice pin se non ne sei in possesso e attivare una nuova chiave.

Inviato

Io o una fiat stilo di cui tempo fa si era smagnetizzata la chiave e gli ho fatto la codifica col brain bee però solo per una chiave dato che la seconda non la trovava, invece adesso la trovata e la vorrebbe far funzionare... la mia domanda è:

Se compro il transponder id48 vergine con l attrezzo zed bull posso leggerlo il code e scriverlo sulla chiave vergine e di conseguenza codificarlo col brain bee?

Inviato

no il trasponder id 48 lo devi programmare direttamente con il file bin che ricavi dall immobox in questo caso sul bodycomputer e dopo fai appendimento chiavi con brianbee

Inviato

Io ho il clone e gli id46 non me li scrive quindi non è proprio fatto bene, poi non so se è un problema del mio o di tutti

Inviato

Scusate l' intromissione io pure vorrei acquistare zedbull, mi chiedevo se posso clonare telecomandi e card renault e se riesco pure a leggere il codice in seriale