Vai al contenuto

Mi Presento


francesca1974

Messaggi raccomandati

Ciaooooo sono Francesca da Verona...ho smarrito il codice della radio della mia smartina...cambiato la batteria ma adesso mi dice code...ho guardato in mezzo alle carte ma non lo trovo :-(  qualcuno può aiutarmi?ho visto sul forum che servono dei codici...il mio elettrauto ha tirato fuori la radio e mi sono scritta tuttttiii i numerini che sono:radio cd smart by grundig MC 761131388112    

poi 0007611V002C59Z00  poi  025508003301388112...vi prego aiutatemi è una noia in macchina senza radio...grazie a tuttiiii siete fantastici..ciaoooo :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo sono Francesca da Verona...ho smarrito il codice della radio della mia smartina...cambiato la batteria ma adesso mi dice code...ho guardato in mezzo alle carte ma non lo trovo :sad:  qualcuno può aiutarmi?ho visto sul forum che servono dei codici...il mio elettrauto ha tirato fuori la radio e mi sono scritta tuttttiii i numerini che sono:radio cd smart by grundig MC 761131388112    

poi 0007611V002C59Z00  poi  025508003301388112...vi prego aiutatemi è una noia in macchina senza radio...grazie a tuttiiii siete fantastici..ciaoooo :kiss:

ciao francesca benvenuta

segui il consiglio di genlig

ciao a tutti mi chiamo danilo sono un giovane elettrauto e sto iniziando in questo mondo dell elettronica 

benvenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo danilo sono un giovane elettrauto e sto iniziando in questo mondo dell elettronica 

danilo devi aprire un 'altro post e presentarti in questa sezione presentazioni(non presentarti nei post di altri utenti)ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...