Stefano_Tanturri Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 Salve ragazzi, poco tempo fa avevo letto qui nei topic scodifica totale su marelli MJ8 1.3Mj fiat.. addirittura ricordo anche una guida pdf.. me lo sono sognato oppure era reale?
CASAUTO Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 nono, tutto reale http://www.ecu-tuning.it/home/topic/41593-marelli-8df-impariamo-la-indirizzi-bit-e-mappe-tutti-13mjdnon-postare-file-per-pareri-o-problemi-in-questo-post/
Stefano_Tanturri Inviato 20 Giugno 2015 Autore Inviato 20 Giugno 2015 prossima settima la faccio e vi dico se funziona.. ma già amici che fanno il mio lavoro dicono che esiste e già funziona.. per cui è solo una conferma
CREATIVE Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 (modificato) prossima settima la faccio e vi dico se funziona.. ma già amici che fanno il mio lavoro dicono che esiste e già funziona.. per cui è solo una conferma Stefano, a me ha funzionato correttamente. Vedi se non va, di modificare il 00 prima dei 01 01 in 01 perché è il bit di cancellazione immo. Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione. Modificato 21 Giugno 2015 da Creative
Stefano_Tanturri Inviato 25 Giugno 2015 Autore Inviato 25 Giugno 2015 scritta stasera in k-tag.. vi dico se funzionerà.. ma secondo me direi proprio di si, ho cercato la sequenza come da PDF.. calzante al millesimo, quindi deve funzionare.. GRAZIE
CREATIVE Inviato 26 Giugno 2015 Inviato 26 Giugno 2015 scritta stasera in k-tag.. vi dico se funzionerà.. ma secondo me direi proprio di si, ho cercato la sequenza come da PDF.. calzante al millesimo, quindi deve funzionare.. GRAZIE Hai provato Stefano? A te è funzionata?
Stefano_Tanturri Inviato 26 Giugno 2015 Autore Inviato 26 Giugno 2015 la devono provare ancora, visto che ancora sta qui..
CREATIVE Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) Stefano ci aggiorni se la scodifca funziona? michy29 io sono certo del funzionamento della soluzione pubblicata da me, altrimenti non l'avrei messa a disposizione ( la domanda a stefanoT era solo un "tanto per chiedere"). Spia immo sul quadro accesa e l'auto parte. CHiede la codifica degli iniettori. Ne ho fatte minimo 25 auto con la stessa soluzione. Buona serata a tutti. Modificato 30 Giugno 2015 da Creative
Messaggi raccomandati