genlig Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 cerco come da titolo clear per c5 603 48 19 00 96 59 53 23 80 allego file crash 603 48 19 00_9659532380 autoliv crash.rar 1
DIL 68 Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 prova questo e fammi sapere 603 48 19 00_9659532380 autoliv clear.rar 1
genlig Inviato 25 Giugno 2015 Autore Inviato 25 Giugno 2015 provato ma niente mi restituisce gli errori non come crash ma come contatto aperto
ECUTEK Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 potrebbe essere che non sono collegati gli spinotti ma non metto in dubbio l'operato di chi li ha montati 1
genlig Inviato 25 Giugno 2015 Autore Inviato 25 Giugno 2015 io lo messo indubbio poichè hanno montato un cruscotto vecchia serie quindi l'abiltà di questi professionisti è assai la consol centrale che comprende bocchette autoradio e comandi ac esce un dito fuori sia a destra che a sinistra è il macello e ci sono finito dentro
ECUTEK Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 a volte per colpa di montatori poco professionali succede anche questo 1
DIL 68 Inviato 26 Giugno 2015 Inviato 26 Giugno 2015 Buongiorno colleghi, condivido in pieno tutto quello che avete detto, comunque genlig controllati le connessioni e il fermo sulle prese che sia scattato fino in fondo, se poi arrivi a conclusione che è il file che non và proveremo a fare qualche altra correzione. 1
genlig Inviato 26 Giugno 2015 Autore Inviato 26 Giugno 2015 ci sono delle novità quindi la macchina era già craschiata 1 volta poi c'è stato un altro crash ed in fine mi è rimasto l'ultimo errore da cancellare "il più difficile" e la dicitura è questa: pretensionatore di ritorno della cintura passeggero qualcuno sa dove è situata?calcolate che i pretensionatori delle cinture gia sono stati tamponati con resistenze quindi deve esserci un altro pretensionatore
DIL 68 Inviato 27 Giugno 2015 Inviato 27 Giugno 2015 potresti darmi qualche dato in più dell'auto ,così vedo se ho qualche schema 1
genlig Inviato 27 Giugno 2015 Autore Inviato 27 Giugno 2015 certo C5 del 2006 restyling 1600 hdi berlina
DIL 68 Inviato 27 Giugno 2015 Inviato 27 Giugno 2015 non può essere che la diagnosi ha una dicitura sbagliata per quel errore e si riferisce invece o al sensore d'urto laterale oppure all'interruttore di disattivazione lato passeggero ? 1
ECUTEK Inviato 27 Giugno 2015 Inviato 27 Giugno 2015 (modificato) forse ha anche il pretensionatore sotto il sedile dove va agganciata la fibbia della cintura prova a vedere molti veicoli hanno sia la cintura che il pretensionatore per lo stesso occupante Modificato 27 Giugno 2015 da ECUTEK 1
genlig Inviato 27 Giugno 2015 Autore Inviato 27 Giugno 2015 non può essere che la diagnosi ha una dicitura sbagliata per quel errore e si riferisce invece o al sensore d'urto laterale oppure all'interruttore di disattivazione lato passeggero ? un sensore d'urto lo trovato quasi al centro del piantone lato passeggero ma la dicitura della diagnosi è giusta forse ha anche il pretensionatore sotto il sedile dove va agganciata la fibbia della cintura prova a vedere molti veicoli hanno sia la cintura che il pretensionatore per lo stesso occupante sotto al sedile ha i 3 file compreso massa airbag laterale sedile che i 2 fili per la spia cintura che ho staccato e mi ha dato errore l'errore giusto
DIL 68 Inviato 27 Giugno 2015 Inviato 27 Giugno 2015 genlig stando a l'unico schema che ho di quell'auto non ci sono altri pretensionatori oltre a quelli integrati nell'avvolgitore della cinta. I due pretensionatori destro e sinistro sono collegati in serie fra loro e collegati alla centralina sui pin 11 e 12 della presa a 35 pin. Quindi se hai messo delle resistenze,provando con un mutimetro sui pin 11 e 12 dovresti trovare la somma delle due resistenze. 1
ECUTEK Inviato 27 Giugno 2015 Inviato 27 Giugno 2015 non e' che abbia i pretensionatori anche dietro come mercedes o bmw ? magari dico una cavolata cavoli sta macchina e' come un parto ma prima o poi la spunteremo noi 1
genlig Inviato 27 Giugno 2015 Autore Inviato 27 Giugno 2015 si dil grazie difatti quando cercavo di mettere la resistenza ad un pretensionatore la spia non mi si spegneva poiche la dicitura era pretensionatore di serie guida e passeggero ho dovuto mettere le resistenze ad ambe 2 per poterla spegnere ora mi viene un dubbio che la ecu sia stata cambiata e messa una con pretensionatore di serie a differenza di quella ori
ECUTEK Inviato 27 Giugno 2015 Inviato 27 Giugno 2015 genlig se vuoi mandami il telaio in pm e ti verifico se la ecu e' la sua 2
ECUTEK Inviato 27 Giugno 2015 Inviato 27 Giugno 2015 ho chiamato un amico in conc ma loro con il telaio vedono solo il codice ricambio che e' 6545V0 che non e' stampigliato sulla ecu ma non vedono i codici che interessano a noi mi dice pero' che lunedi mattina se voglio visto che sabato non si possono collegare al sito ufficiale si collega e prova a risalire ai codici che ci interessano fammi sapere come devo agire per me non e' un problema vedrai che a sta ecu gli rompiamo il cu.... prima o poi 1
genlig Inviato 27 Giugno 2015 Autore Inviato 27 Giugno 2015 ok se per te non è un problema aspettiamo lunedi e vediamo cosi se è gli metto una resistenza sulla ecu all'uscita di questo pretensionatore
ECUTEK Inviato 27 Giugno 2015 Inviato 27 Giugno 2015 ok ci sentiamo lunedi scusami se non riesco prima ma purtroppo anche loro sono vincolati da casa madre 1
DIL 68 Inviato 27 Giugno 2015 Inviato 27 Giugno 2015 ho controllato uno schema di una serie precedente e anche su quello non ci sono altri pretensionatori. In diagnosi riesci a vedere i parametri per controllare quanti pretensionatori risultano e la loro resistenza? Comunque aspettiamo la risposta di ecutek lunedì per il tipo di centralina,poi una soluzione la troveremo. Buon fine settimana a tutti. 1
ECUTEK Inviato 27 Giugno 2015 Inviato 27 Giugno 2015 buon fine settimana per ora stacchiamo la spina e lunedi ci ripensiamo OFF 1
genlig Inviato 27 Giugno 2015 Autore Inviato 27 Giugno 2015 grazie anche a voi tutti buon fine settimana penso di andare proprio a mare ora e siiiiii 1
genlig Inviato 29 Giugno 2015 Autore Inviato 29 Giugno 2015 ci sono grosse e definitive novità trovato l'altro pretensionatore si trovava sotto la moquette piantone destro posteriore lato piedi fatto il servizio tutto a posto ringrazio tutti dil per il suo file e il suo interessamento alla soluzione del mio problema anche se ho usato ecutek per quanto riguarda il file e un doveroso ringraziamento ad ecutek per il suo impegno e pazienza per la soluzione del problema gli abbiamo fatto il popò a strisce a questa ecu ragazzi rinnovo i miei ringraziamenti sono sempre a disposizione 2
DIL 68 Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 Felice che hai risolto . Quindi se ho capito bene il file che ti ho fatto non andava bene? Giusto per sapere se lo posso salvare nella banca dati come ok o no. 1
genlig Inviato 29 Giugno 2015 Autore Inviato 29 Giugno 2015 oggi lo provo e ti faccio sapere quello di ecutek era testato
genlig Inviato 30 Giugno 2015 Autore Inviato 30 Giugno 2015 ok dil anche il tuo perfetto e funzionante ed ora anche testato
genlig Inviato 30 Giugno 2015 Autore Inviato 30 Giugno 2015 era una cosa da fare dovuta poichè se non andava bene ne il tuo e neanche quello di ecutek l'avrei comunque dissaldata e riscritta chi sa quante volte rinnovo i ringraziamenti ad entrambi 1
Ospite Ale.ecueletro Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 Emozionante vedere un lavoro di squadra cosi grandi raga siete numeri uno
DIL 68 Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 Quando è possibile dare una mano e viene ricambiata,fà sempre piacere.
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