mauriGTI Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 Come da titolo ne ho disperata urgenza.grazie a tutti.
mauriGTI Inviato 20 Giugno 2015 Autore Inviato 20 Giugno 2015 Nessuno può darmi una mano? Non riesco nemmeno a leggere in bdm.
mauriGTI Inviato 22 Giugno 2015 Autore Inviato 22 Giugno 2015 Riprovato con mpps ma la pianta al 57 per cento. .. qualche idea a riguardo?
pasquale78 Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 ho solo questo. il protocollo dice che è in k line? da quello che ho capito l'hai piantata con mpps. io direi che la devi aprire e farla con il bdm del gallo. oppure prova a vedere se riesci a fare una lettura in caso fosse kline e vediamo di ricostruire un file buono da scrivere in seriale. Panda3454A568-03R.rar
POWER PLAY Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 Ciao,farla in bdm,aprila con delicateza rimovi l resistenta come nella foto di gallo poi la leggi intera e la scrivi con un backup per questa centrallina,non usare mai mpps sul queste centralline fa solo guai
mauriGTI Inviato 22 Giugno 2015 Autore Inviato 22 Giugno 2015 Ciao,farla in bdm,aprila con delicateza rimovi l resistenta come nella foto di gallo poi la leggi intera e la scrivi con un backup per questa centrallina,non usare mai mpps sul queste centralline fa solo guai sembra che alla prima scrittura vada bene. La pianta alla seconda volta. Questa è già la seconda6f3 che wscrivo per due volte e la pianta. Ascoltami ma la resistenza va tolta completamente? Perché io lo tolta da una parte sola ma non c'è stato verso di farla connettere. Uso la Dima. Con i soli cinque aghi. Hai qualche consiglio?
POWER PLAY Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 ciao,si la rezistenta va tolta completamente non ti serve piu la puoi buttare quella e messa solo per bloccare la lettura scrittura in bdm quindi una volta exclusa puoi scrivere e leggere in bdm quando vuoi,fai attenzione che rezistenza togli varie da 6jf a 6f3 basta che segui le foto di lettura in bdm marrelli multijet + di galletto pulisci bene le piste dove metti lo schedino a molla e vai con la lettura e scrittura cerca di usare schedino a molla di qualita per marelli non lo conosco quello che hai tu a 5 piedini
POWER PLAY Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 ecco il pdf se ti serve FGTech_BDM_MPC5xx_User_Manual_CAR-1.rar
mauriGTI Inviato 23 Giugno 2015 Autore Inviato 23 Giugno 2015 Ho capito quindi quella resistenza a livello di funzionamento della ecu non serve. Forse è per quello che non riuscivo a connettermi? Lo schedina e il classico marelli ma ho saldato solo i 5 aghi che servono da quanto ho visto!
mauriGTI Inviato 23 Giugno 2015 Autore Inviato 23 Giugno 2015 Riprovato oggi con il bdm togliendo completamente la resistenza, ma continuo a non riuscire a connetterla. Ce per caso qualche procedimento da fare? O cosa posso controllare? Io ho già controllato i contatti tra aghi e spinotto con il tester e sembra ok... non so Cos altro fare..
POWER PLAY Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 mandami una foto come stai lavorando sul questa ecu imagine conessioni tra galletto e centrallina alimentazione centrallina imagine comp con galletto in action per vedere dove e il problema anche con posto sul centrallina dove hai rimoso rezistenta
mauriGTI Inviato 24 Giugno 2015 Autore Inviato 24 Giugno 2015 Adesso ho provato anche a saldare i cinque fili seguendo lo schema Dell gallo cercandomi sempre dalla guida con il tester il pin 1 e via dicendo.non ne vuole sapere.qualcjr idea?
mauriGTI Inviato 24 Giugno 2015 Autore Inviato 24 Giugno 2015 Ho provato a leggerla dal pin out a 12 v mi identifica l ecu ma non riesco a leggerla... magari con un alimentatore riuscirei a fare qualcosa? Non so più come risolvere questo problema.
FZFazer Inviato 26 Giugno 2015 Inviato 26 Giugno 2015 Solo a vedere le foto se non l'hai fulminata é un miracolo. 1
cawadany Inviato 27 Giugno 2015 Inviato 27 Giugno 2015 Solo a vedere le foto se non l'hai fulminata é un miracolo. E' quello che gli ho detto anch'io nell'altra discussione.... 1
Messaggi raccomandati